Genelec 8020A
Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere
Re: Genelec 8020A
by Niki » Fri Dec 26, 2008 5:19 pm
Ma perchè ce l'hanno tutti con me? Ho fatto qualcosa di male? Una delle mie due NUOVE Genelec pensa bene di spegnersi ogni tanto...ma porca miseria boia ladra! Dandole qualche colpetto si riaccende, gracchia un pochino poi si spegne. Ma cosa ho fatto di male?
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by Niki » Fri Dec 26, 2008 6:22 pm
Fa contatto il potenziometro del volume...pezzo di scarto umano!!!
Almeno una funziona...no perchè il regalo di Natale che non funziona è qualcosa che fa rimanere male l'animo...
Almeno una funziona...no perchè il regalo di Natale che non funziona è qualcosa che fa rimanere male l'animo...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
-
carlitos - Posts: 4336
by Niki » Fri Dec 26, 2008 6:28 pm
Sì sì, è quello che farò...però ci sono rimasto male lo stesso...
Tra le altre cose le ho comprate on line da un negozio vicino a casa del nostro Grande Mur...mi tocca spedire tutto...che palle
Tra le altre cose le ho comprate on line da un negozio vicino a casa del nostro Grande Mur...mi tocca spedire tutto...che palle

-
Niki - Senior Member
by carlitos » Fri Dec 26, 2008 6:49 pm
E sì, questo è un problema, mi dispiace
speriamo non facciano storie e tornino subito altrimenti dimmi il negozio che ci penso io 

-
carlitos - Posts: 4336
by Keywiz83 » Fri Dec 26, 2008 8:57 pm
Mi dispiace un sacco, so come ti senti..
Io sono proprio sfigato guarda.. a suo tempo Motif, dopo 1 mese si rompono due tasti, poi Triton Rack, si rompe il floppy, Kurzweil, non salva le cose, scheda madre difettosa, due mesi in riparazione, p-ram= ho aspettato un anno...
Epopea..
Ho paura per i miei prossimi acquisti.. faccio incetta di corni napoletani, aglio e ferri di cavallo..
Io sono proprio sfigato guarda.. a suo tempo Motif, dopo 1 mese si rompono due tasti, poi Triton Rack, si rompe il floppy, Kurzweil, non salva le cose, scheda madre difettosa, due mesi in riparazione, p-ram= ho aspettato un anno...
Epopea..
Ho paura per i miei prossimi acquisti.. faccio incetta di corni napoletani, aglio e ferri di cavallo..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by Support Synthonia » Fri Dec 26, 2008 10:53 pm
Niki no problem, pensa se telo facevano tra 2 anni dopo la scadenza della Garanzia
Intanto per ora ti fai mandare anceh un paio di Jack in omaggio per il disagio

Intanto per ora ti fai mandare anceh un paio di Jack in omaggio per il disagio

-
Support Synthonia - Site Admin
by Niki » Sun Dec 28, 2008 1:54 pm
Carini quelli del negozio...mi hanno risposto di contattare la ditta di assistenza...
Compro una cosa da te e se non va mi dici di sentire un altro? Almeno fammi la cortesia di chiamarlo tu...bah

Compro una cosa da te e se non va mi dici di sentire un altro? Almeno fammi la cortesia di chiamarlo tu...bah
-
Niki - Senior Member
18 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2