il mio amico "ingegnere" mi ha parlato di diverse problematiche ke potrebbero esserci

x dladio: suoniamo Progrssive Rock...DT, DEPP PURPLE, PFM...e roba nostra...

by matrix » Tue Oct 06, 2009 2:48 pm
by dladio » Tue Oct 06, 2009 2:54 pm
matrix wrote:beh il fatto ke sia semplice saprò dirtelo non appena lo avrò tra le mani...![]()
il mio amico "ingegnere" mi ha parlato di diverse problematiche ke potrebbero esserci...ma anke non necessariamente
![]()
x dladio: suoniamo Progrssive Rock...DT, DEPP PURPLE, PFM...e roba nostra...
by matrix » Tue Oct 06, 2009 3:28 pm
by dladio » Tue Oct 06, 2009 3:40 pm
matrix wrote:Sai nn credo ke leggerò molto spesso lo spartito, diciamo ke a volte si presentano quei live ( a me è capitato poco fa)
dove appunto porti quella canzone nuova appena fatta da poco, 1 live inaspettato,il giorno dopo, casomai trovato dal tuo chitarrista per caso...
noi poi portiamo circa 10 cover solo DT e all'inizo nn è facile ricordarsi tutto, anke perkè purtroppo diciamo lo studio quello vero... lo dedico alla classica
capita, poi al limite sarebbe bello segnarti proprio quei passaggi difficili, oppure segnare stesso li sopra alcuni cambi patch ke a volte si dimenticano...il tutto senza far sembrare tutto ciò 1 leggio...in effetti è 1 skermo...c'è ki potrebbe scambiarlo per quello della tastiera![]()
ma poi nn è 1 questione solo live eh...anke per le prove... li ci carico tutti gli spariti e anke tipo per le nuove song da provare il file mp3 o addirittura il video...nn è 1 cattiva cosa manco in sede di studio...
inoltre come dicevo è 10" quindi 1 pokino più piccolo di quello del pelatone ke è da 12,1"
ottimo per ki "dimentica qualcosina" per la strada o ha 1 dubbio ke lo coglie di sorpresa capita quando fai le cose di fretta
by matrix » Mon Oct 19, 2009 11:56 am
by Leonardo » Mon Oct 19, 2009 12:08 pm
by valeciara » Mon Oct 19, 2009 12:21 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]