riprendo questa vecchia discussione...
Allora ragazzi, in breve ho trovato il modo di farmi 1 Music Pad Pro Plus "ECONOMICO"
In pratica nell'ultimo live ho avuto 1 problema con degli spartiti ke ho dovuto portare per forza per una song nuova che abbiamo fatto...
siccome erano 4 pagine e nn avevo tempo per girarle le ho posizionate sulla trinity ke avevo sopra il tr, essendo solo piano il suono....
dovendo dopo attaccare 1 altra canzone velocemente, dove appunto serviva anke il trinity, beh sono stato costretto a gettare lettralmente per terra i spartiti...risultato anke scenico direi...eheh
per questo ho deciso di construire questo leggio elettronico, partendo dalla base di 1 cornice digitale...
di quelle ke vanno molto di moda ultimamente, in pratica inserisci la scheda SD o memorie ke supporta, o anke usb, e visualizzi le immagini in jpg...
ovviamente nn c'è la comodità del pdf, quindi prima di caricare gli spartiti dovrò trasformare il pdf dello spartito in jpg...cosa molto facile fin quì...
per quando riguarda il meccanismo per far girare la pagina, beh per i meno esigenti c'è il pulsantino di lato o il telecomando ke esce di serie quasi su tutte...
io invece voglio il pedale da terra, del tipo 1 colpettino e gira pagina...
quindi sto progettando il modo di costruire questo switch a pedale partendo o dal telecomando(e credo sia l'idea più semplice in quanto dovrei operare su 1 "corpo" esterno in modo tale ke anke se commetto errori, non riskio nulla sulla cornice), o stesso sui pulsanti ke stanno sulla cornice...
1 bell'inghippo insomma...ma ci riuscirò statene certi!
adesso sto aspettando ke mi arrivi la cornice ke ho ordinato su internet...76 euro piu sepdizione...
10Pollici della Polaroid, e visualizza anke audio, video e quant'altro...quindi può servire anke per altro...
con un max di 120-130 euro mi costruisco il mio MUSIC PAD PRO PLUS! eheh