Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • music pad pro plus

music pad pro plus

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

Re: music pad pro plus

Postby matrix » Tue Oct 06, 2009 2:48 pm

beh il fatto ke sia semplice saprò dirtelo non appena lo avrò tra le mani... : Chessygrin :
il mio amico "ingegnere" mi ha parlato di diverse problematiche ke potrebbero esserci : book : ...ma anke non necessariamente : Sig :

x dladio: suoniamo Progrssive Rock...DT, DEPP PURPLE, PFM...e roba nostra... : Thumbup :
matrix
Platinum Member

Postby dladio » Tue Oct 06, 2009 2:54 pm

matrix wrote:beh il fatto ke sia semplice saprò dirtelo non appena lo avrò tra le mani... : Chessygrin :
il mio amico "ingegnere" mi ha parlato di diverse problematiche ke potrebbero esserci : book : ...ma anke non necessariamente : Sig :

x dladio: suoniamo Progrssive Rock...DT, DEPP PURPLE, PFM...e roba nostra... : Thumbup :

personalmente preferisco che chi suona rock (per quanto tecnico e elaborato) non usi gli spartiti... lo perdono al pelato che poveretto c'ha 50anni ed è stato abituato così, però a mio avviso è importante imparare i pezzi e poi distaccarsi dallo spartito, specialmente nell'ambito rock..

e poi se un rocker mi legge lo spartito me lo fa ammoscià, che ci posso fare ahahah

oh scherzo eh, era giusto per esprimere la mia personale opinione..

comunque figa l'idea che hai avuto! : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby matrix » Tue Oct 06, 2009 3:28 pm

Sai nn credo ke leggerò molto spesso lo spartito, diciamo ke a volte si presentano quei live ( a me è capitato poco fa)
dove appunto porti quella canzone nuova appena fatta da poco, 1 live inaspettato,il giorno dopo, casomai trovato dal tuo chitarrista per caso...
noi poi portiamo circa 10 cover solo DT e all'inizo nn è facile ricordarsi tutto, anke perkè purtroppo diciamo lo studio quello vero... lo dedico alla classica
capita, poi al limite sarebbe bello segnarti proprio quei passaggi difficili, oppure segnare stesso li sopra alcuni cambi patch ke a volte si dimenticano...il tutto senza far sembrare tutto ciò 1 leggio...in effetti è 1 skermo...c'è ki potrebbe scambiarlo per quello della tastiera : Angle :
ma poi nn è 1 questione solo live eh...anke per le prove... li ci carico tutti gli spariti e anke tipo per le nuove song da provare il file mp3 o addirittura il video...nn è 1 cattiva cosa manco in sede di studio...
inoltre come dicevo è 10" quindi 1 pokino più piccolo di quello del pelatone ke è da 12,1"
ottimo per ki "dimentica qualcosina" per la strada o ha 1 dubbio ke lo coglie di sorpresa capita quando fai le cose di fretta : Thumbup :
matrix
Platinum Member

Postby dladio » Tue Oct 06, 2009 3:40 pm

matrix wrote:Sai nn credo ke leggerò molto spesso lo spartito, diciamo ke a volte si presentano quei live ( a me è capitato poco fa)
dove appunto porti quella canzone nuova appena fatta da poco, 1 live inaspettato,il giorno dopo, casomai trovato dal tuo chitarrista per caso...
noi poi portiamo circa 10 cover solo DT e all'inizo nn è facile ricordarsi tutto, anke perkè purtroppo diciamo lo studio quello vero... lo dedico alla classica
capita, poi al limite sarebbe bello segnarti proprio quei passaggi difficili, oppure segnare stesso li sopra alcuni cambi patch ke a volte si dimenticano...il tutto senza far sembrare tutto ciò 1 leggio...in effetti è 1 skermo...c'è ki potrebbe scambiarlo per quello della tastiera : Angle :
ma poi nn è 1 questione solo live eh...anke per le prove... li ci carico tutti gli spariti e anke tipo per le nuove song da provare il file mp3 o addirittura il video...nn è 1 cattiva cosa manco in sede di studio...
inoltre come dicevo è 10" quindi 1 pokino più piccolo di quello del pelatone ke è da 12,1"
ottimo per ki "dimentica qualcosina" per la strada o ha 1 dubbio ke lo coglie di sorpresa capita quando fai le cose di fretta : Thumbup :

si ho capito.. beh l'importante e' non farlo pesare al pubblico, magari puoi sopperire con un buon tanga zebrato ihih
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby matrix » Tue Oct 06, 2009 3:45 pm

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
matrix
Platinum Member

Postby matrix » Mon Oct 19, 2009 11:56 am

ragazzi...detto...FATTO!
Sono riuscito a fare il mio music pad pro plus artigianale...spesa intorno ai 100 euro...
ho installatto sulla cornice 2 pedalini...1 per andare avanti e 1 indietro...
e trasformando i pdf in semplici jpg con 1 programmino...tutto risolto!!
poi cmq ha anke altre utilità...vedi foto video...musica e quant'altro...
insomma una cosa utile e carina ke può sempre riotrnare utile per altri scopi... : Yahooo :
matrix
Platinum Member

Postby matrix » Mon Oct 19, 2009 11:56 am

ovviamente a breve posterò le foto : Wink :
matrix
Platinum Member

Postby Leonardo » Mon Oct 19, 2009 12:08 pm

Grande Matrix bella trovata : WohoW : , anche se io sono dell' idea di Dladio!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby valeciara » Mon Oct 19, 2009 12:21 pm

Veramente grande matrix..ci dobbiamo sentire per la keytar io e te ricordi?sto convincendo il mio amico a farla..cmq ne parliamo in privato se ti becco connesso...sto sotto con il lavoro in ufficio e mi connetto poco..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Previous

Return to Mixer / Amplificatori / Monitor