Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • music pad pro plus

music pad pro plus

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

music pad pro plus

Postby matrix » Thu Feb 05, 2009 12:43 am

salve, in giro perla rete ho scoperto le potenzialità di questo"leggio elettronico".
siccome la questione prezzo è sempre la stessa e le mie finanze anke, vorei chiedere, ma esistono softwer programmi, che hanno 1 funzione simile, che a differenza vengono gestiti da pc?
sarebbe una gran cosa avere sempre spartiti alla portata, psecie se in live lungo e ipegnativo.
Grazie
matrix
Platinum Member

Re: music pad pro plus

Postby Support Synthonia » Thu Feb 05, 2009 1:34 am

Image

Io sono per il musicista che suona a memoria, mi fà davvero molta molta "pena" Rudess, ad esempio, quando fà finta di non ricordare le parti.

Posso capire un "Maetro" d'orchestra, ma un tastierista METAL PROGRESSIVE davvero non melo vedo! : Chessygrin :

Venendo al prodotto in questione penso che la soluzione più economica sia prendere qualche software e portarti il portatile.

Poi nn sò se ci sono altre soluzioni
Support Synthonia
Site Admin

Postby gilles » Thu Feb 05, 2009 7:18 am

ce ne sono ce ne sono:D
ultimo di tutti....in giappone è uscito il nuovo eeepc.....con monitor touch screen e "ruotabile"....praticamente tu puoi girare il monitor a 180 gradi...chiudere il pc....e con una pennina scrivere sul monitor.
se carichi degli spartiti in pdf o word o che ne so..tu puoi usarli...vederli..modificarli ecc.
costo...500 euro....e cmq hai un computer potentissimo..al posto di un unico schermo a 2000 euro
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby matrix » Thu Feb 05, 2009 11:50 am

si ma può capitare Daniè, qualche live all'ultimo secondo, dove evi portare pezzi fatti da poco...