qualcuno ha possedato una tastiera di questa serie? sono vintage giusto?
ho sempre sentito dire di queste tastiere, possono essere ancora valide ?
insomma che vene pare in generale ?

by Aethervision_key » Wed Nov 26, 2008 4:10 pm
by TSK » Wed Nov 26, 2008 5:22 pm
by rubealan » Sat Nov 29, 2008 11:14 am
by Support Synthonia » Sat Nov 29, 2008 3:40 pm
rubealan wrote:Come dice TSK.. un'ottimo polysynth... molto corposo e "grezzo"...
Diciamo che se si compra, meglio comprarlo con l'apposito controller pg-800 che consente di programmare molto velocemente la macchina, oltre al fatto di poter lavorare in tempo reale...
Anche io me lo sono lasciato sfuggire anni fa... è una macchina interessante... da provare sicuramente!
by rubealan » Sun Nov 30, 2008 10:06 am
by DKS Synth Lab » Sun Dec 21, 2008 2:22 pm
by Support Synthonia » Sun Dec 21, 2008 2:57 pm
Covy wrote:io forse ho sotto le mani un Jx-305 grove synth con dei tasti non funzionanti...oggi vedo di parlare un po' con il negozio. magari lo prendo, lo sistemo, o lo mando a daniele, faccio video e poi lo rivendo eventualmente!
by DKS Synth Lab » Sun Dec 21, 2008 6:32 pm
Il Grande Mur wrote:Covy wrote:io forse ho sotto le mani un Jx-305 grove synth con dei tasti non funzionanti...oggi vedo di parlare un po' con il negozio. magari lo prendo, lo sistemo, o lo mando a daniele, faccio video e poi lo rivendo eventualmente!
Interessante, hai trovato qualche video a riguardo?
by salvodepeche » Fri Dec 26, 2008 12:31 pm
Covy wrote:io forse ho sotto le mani un Jx-305 grove synth con dei tasti non funzionanti...oggi vedo di parlare un po' con il negozio. magari lo prendo, lo sistemo, o lo mando a daniele, faccio video e poi lo rivendo eventualmente!
by Support Synthonia » Fri Dec 26, 2008 2:48 pm
depechemode wrote:Covy wrote:io forse ho sotto le mani un Jx-305 grove synth con dei tasti non funzionanti...oggi vedo di parlare un po' con il negozio. magari lo prendo, lo sistemo, o lo mando a daniele, faccio video e poi lo rivendo eventualmente!
Come vedi dal mio avatar, oltre all'MO6 ho quel favoloso synth della Roland. Vuoi la verità? Lo cambierei solo per comprarmi un Fantom G6. Ho pravato i nuovi Juno D (una schifezza!) e il G (solo per la polifonia a 128) ma non fanno quello che riesce a fare il JX305. Ovviamente tutto dipende dalla musica che hai intezione di fare ma avere un JX305 è avere un prodotto di qualità superiore.
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]