Il mio era un ragionamento per giustificare l'esistenza delle tastiere economiche
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 1:54 pm
by Keywiz83 » Fri Sep 26, 2008 2:05 pm
Daniele wrote:Certo KEYWIZ, lo sò che nn sei alla tua prima tastiera, e si senteù
Il mio era un ragionamento per giustificare l'esistenza delle tastiere economiche
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 4:47 pm
Keywiz83 wrote:Daniele wrote:Certo KEYWIZ, lo sò che nn sei alla tua prima tastiera, e si senteù
si si, no non era per tirarmela....ho capito il tuo discorso...senza questa necessità non sarei arrivato a questa scelta, purtroppo piacerebbe anche a me avere sempre il kurz anche alle prove, e lo porterò, ma tecnicamente poi il giorno dopo mi tocca andare in giro con la macchina carica, è un disastro, non ce la faccio più...e il povero batterista che mi aiuta quando può ora ha un'infiammazione alla spalla!!
![]()
Devo assolutamente comprare, anzi, farmi regalare....una cosa light..
Il Juno-D mi attirava perchè è inserito nella categoria synth.....visto che una workstation e un rack ce li ho..volevo prenedere qualcosa roland...
Sono molto indeciso, odio fare queste scelte..!!
Vabè vi farò sapere cosa farò...sta a vedere che mi compro l'x50 alla fine......nuova 490 euro..
by Paul » Fri Sep 26, 2008 6:09 pm
by Keywiz83 » Fri Sep 26, 2008 6:44 pm
by xaphan_keys » Sat Sep 27, 2008 5:19 pm
by DKS Synth Lab » Sat Sep 27, 2008 11:03 pm
Paul wrote:Poi a me piace molto poter usare il mio setup sempre!!!....non riuscirei a pensare a due setup per fare la stessa cosa...ma queste sono opinioni e modi di lavorare personali e ognuno ha i suoi...
Paul
by DKS Synth Lab » Sat Sep 27, 2008 11:08 pm
Keywiz83 wrote:Si, infatti dovremmo fare roba nostra, quindi si tratta di provare anche più volte a settimana...e pe lo più dobbiamo buttare gù idee...
No no, lo so, mica l'ho presa come critica figurati! Ognuno ha il suo modo di lavorare e di organizzarsi..
Ora sono costretto a fare questo acquisto per i motivi sopra indicati...quindi chiedevo consiglo a voi che io non me ne intendo tanto di acquisti, vorrei evitare le fregature....che già ne ho prese tante...
![]()
M3 è una gran bella macchina, l'ho provata un paio di volte..forse la miglior chicca korg attuale considerando il prezzo..che comunque non è poco..
Yamaha io ormai ho perso le speranze, ho avuto il motif ES8 per due anni...non rispecchia i miei gusti..spero sia migliorata con la nuova serie..
by Keywiz83 » Sun Sep 28, 2008 11:20 am
covenant wrote:scusa ma prenderti una kurz k2661???ok che è il doppione del k2600...però accidenti un domani potresti anche decidere di lasciare il k2600 a casa o venderlo e per i live usare il 2661...no???
by Support Synthonia » Sun Sep 28, 2008 5:23 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]