volevo dirvi che sto aspettando in questi giorni che arrivi a casa una bellissima fantom x8...ho avuto 1 occasione ad 1 prezzo ce non potevo rifiutare...anke se prima di prenderla ho la possibilità di provarla
vorrei sapere 1 pokino tutto quello che sapete su questamakkina...
soffermandovi su 2 punti principali k a me interessano...
-paragone differenze con fantom g...cosa ha in meno, e se vale la differenza di tutti quei soldi
-come vedete i piani e i suon in generale
-le tanto osannate espansini srx ( di piano sopratutto, se non sbaglio la 02, ke non vorrei esagerare ma nn h nulla da invidire al pino kurz, finto per finto

ovviamente dopo averlo provato trarrò le mie conclusioni
dovrò per forza integrare la tastiera con 1 korg, per il genere ke faccio...ma lama attuale tr88 non so se poi posso più permttermela...cioè 2 88 tasti non skerziamo...
avevo pensato cmq alla serie triton o proprio ad 1 tr 76 visto ke ormai ci o preso la mano emi dispiacerebbe per molti suoni jke ho programmato nke per il gruppo.
sarei orientato su una 76 cmq...
visto ke m3 ke è il mio sogo per ora non posso permettermela...non credo ce la farei dando in permuta la t88...forse il modulo....

grazie dellerisposte e impressioni, anke se so ke non c sono tantissimi sperti roland sul forum essendo poco usata.
Ciao!