Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Fortemente attratto dal V-Synth GT!!!

Fortemente attratto dal V-Synth GT!!!

L'azienda più versatile del momento

Re: Fortemente attratto dal V-Synth GT!!!

Postby darthgrillus96 » Fri Nov 09, 2012 2:01 pm

Leonardo wrote:Hai capito bene amico! M3+v-synth+moog è IDEALE!

Una delle poche volte che qualcuno condivide le mie osservazioni : Yahooo : ( se non era ironico : WallBash : )
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
darthgrillus96
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Nov 09, 2012 2:08 pm

Ironico? Guarda il mio setup : Walkman : M3 88, v-synth XT, motif rack xs, Moog Little phatty
Questo è stato il mio setup per più di un anno. Ora lo sto un pò sconvolgendo per mie necessità di peso, però altrimenti ne sono soddisfattissimo : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby darthgrillus96 » Fri Nov 09, 2012 2:26 pm

: Yahooo : OK...... ci tengo a precisare che intendo l'xt.....di tastiera grossa me ne basta una : Thumbup :
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
darthgrillus96
Junior Member

Postby universo_parallelo » Fri Nov 09, 2012 2:39 pm

Leonardo wrote:Ironico? Guarda il mio setup : Walkman : M3 88, v-synth XT, motif rack xs, Moog Little phatty
Questo è stato il mio setup per più di un anno. Ora lo sto un pò sconvolgendo per mie necessità di peso, però altrimenti ne sono soddisfattissimo : Thumbup :

Stai a dieta?

Avere una sala prove da gestire, con un piccolo studio di registrazione (anzi, io avrei voluto metter su solo uno studio di registrazione senza sala prove),
è sempre stato un mio piccolo sogno perverso.
Ma avessi allestito una sala prove, mai mi sognerei di mettere a disposizione di Commodore VIC-20 e hooligans un V-Synth GT, ma neppure un V-Synth prima serie : Eeek :

Vuoi suonare in sala prove e non ti porti il synth? Ti becchi la Yamaha S03 e mi ringrazi che non ci trovi qualcosa di peggio : Thumbup :
Se ti serve il piano digitale, ti rimedio un residuato bellico di quelli che pesano una tonnellata, hanno la corsa dei tasti un po' impastata, suonano comunque ancora minimamente bene e sono un po' malandati, con chassis mezzo rotto e con tre o quattro viti che sono scappate via per la disperazione.

Però, a pensarci bene, il V-Synth GT non lo renderei disponibile neppure per uno studio di registrazione : Lol :
Ci metterei una Fantom X6.
Va beh, ci metterei anche il piano acustico più economico che riuscirei a trovare, magari acquistato su Internet a scatola chiusa.
universo_parallelo
Junior Member

Postby universo_parallelo » Fri Nov 09, 2012 2:40 pm

darthgrillus96 wrote:: Yahooo : OK...... ci tengo a precisare che intendo l'xt.....di tastiera grossa me ne basta una : Thumbup :

Eh no, non vale, anche nel titolo c'è scritto GT!
Ora ti compri quello.
universo_parallelo
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Nov 09, 2012 2:54 pm

No non sto a dieta (ci mancherebbe faccio 65 Kg!!) Però uscendo 3 volte a settimana di media tra prove e serate (faccio il turnista e per ora ho 6 gruppi) sta diventando pesante portarsi M3-88 più il rack a 6 unità con v-synth mixer e motif xs rack.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby universo_parallelo » Fri Nov 09, 2012 3:38 pm

Leonardo wrote:No non sto a dieta (ci mancherebbe faccio 65 Kg!!) Però uscendo 3 volte a settimana di media tra prove e serate (faccio il turnista e per ora ho 6 gruppi) sta diventando pesante portarsi M3-88 più il rack a 6 unità con v-synth mixer e motif xs rack.

E il Moog non te lo porti?
Pedali? Cavi? Stand e leggio?
Scherzo, è che comprendo benissimo la problematica, anzi, la comprende meglio la mia schiena, zona lombare (leggi ernia).
universo_parallelo
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Nov 09, 2012 3:56 pm

Ringraziando Dio ho tutto già cablato nel rack, devo solo collegare i cavi ad M3 e inserire la corrente che esce dal rack.
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to Roland