Qualcuno di voi sa se esistono oltre alle srx che il Juno Stage supporta anche delle librerie di suoni espansive per questa tastiera di cui non sento quasi mai parlare? C'è qualcun altro per casi in questo forum che la possiede? Sento sempre parlare del Juno G, Juno Di, mai dello Stage e non capisco perchè

Tornando alle cose serie sul web ho trovato qualche cosa di scaricabile gratis da appassionati ma sono tutti suoni trance, dance, techno.. Personalmente a forza di spippolare in 2 anni ho tirato fuori anche dei suoni carini, spinto anche dallo spirito di questo forum, tipo il piano dell'intro di Amaranth dei Nightwish, qualche lead alla Muse, un po' di patch dei Dream Theater in epoca Kevin Moore tipo lead di Pull me Under, lead dell'intro di Take the time, visto anche che qualche forma d'onda dello Stage è campionata dal Jd 800 ecc..
Volendo posso anche caricarli gratuitamente sul market se può interessare però sarei curioso di trovare altri che lavorano su questo strumento per capire se posso ancora spremerla di più ad esempio partendo dalla creazione di un suono da 0 e vedere se può uscire fuori qualcosa di inimmaginabile rispetto ai preset o se il fatto che disponga di forme d'onda campionate limiti il mio "raggio d'azione"