Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland Ax-Synth

Roland Ax-Synth

L'azienda più versatile del momento

Re: Roland Ax-Synth

Postby alexandros » Mon Sep 27, 2010 11:29 am

tu stai fuori! : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Support Synthonia » Mon Sep 27, 2010 9:37 pm

tra sfam e I&W penso sia più vendibile Sfam ;)

proveremo a breve visto che sto per pubblicare anche la SFAM per M3 ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Ultimauro » Mon Sep 27, 2010 10:58 pm

Ok, facciamo entrambi e tagliamo la testa al toro.... : book : sarà un lavoraccio.
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby carlitos » Sat Oct 02, 2010 8:50 am

Ultimauro wrote:Ok, facciamo entrambi e tagliamo la testa al toro.... : book : sarà un lavoraccio.

Scusa, non per fare l'avvocato del diavolo, ma la sfam su ax synth a che serve?... Cioè è troppo piccola penso... 49 tasti... magari abbinandoci una master sarebbe già più fattibile... oh poi basta che la gente se la compri ma non vorrei che facessi un lavoraccio mastodontico per niente eh, good luck : Wink :
carlitos

Postby Ultimauro » Mon Oct 04, 2010 12:02 am

Eh lo so Carlitos...

Sto provando ad optare per una "DT Collection" eseguibile con le limitazioni del caso...per ora ho fatto una cernita.
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Ultimauro
Platinum Member

Postby unz83 » Mon Oct 04, 2010 9:12 am

...sabato pomeriggio sono stato da Palma (chi è di Milano lo conoscerà) e sono riuscito a mettere le mani sulla AX-synth...Prime considerazioni; qualche minuto di ambientamento vista la "posizione strana" nell'utilizzo, ma a parte i minuti iniziali direi prova moooolto soddisfacente,ci sono moltissimi preset davvero belli e relaistici..
Una menzione particolare va fatta per i Lead guitar e dist guitar che ,secondo me, sono fantastici...i possessori del synth sono d'accordo con me??
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Postby Ultimauro » Mon Oct 04, 2010 9:46 am

Il secondo Preset di chitarra è molto corposo, mi piace, così come un paio di Lead guitar (con uno di quelli ci ho fatto l'intro di "Another Day" dei DT in sala prove ed è venuto molto benino.

Ti do un consiglio per quando l'avrai: se hai degli amici chitarristi compiacenti, attaccaci un Pod o un distorsore valvolare.

Sentirai che suoni tiri fuori :P appen apossibile io posto un video demo del Wailing Keytar con attaccato il pod...robe da matti gh
Ultimauro
Platinum Member

Postby unz83 » Mon Oct 04, 2010 10:17 am

....bello bello mi piace, come prime sensazioni direi davvero ottime, leggero,non particolarmente scomodo, suoni belli ed ,amplificato in negozio con un piccolo VOX stavo distruggendo le vetrine...il tipo del negozio mi ha guardato come per dire.."magati se abbassi un attimo nn mi fai danni".
@Mauro...si si a novembre appena arriva quella nera farò la prova con il mio chitarrista...non vedo l'ora!!!
PS...io mi prenoto la tua collection,è spaziale!!!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Postby Ultimauro » Mon Oct 04, 2010 10:36 am

unz83 wrote:....bello bello mi piace, come prime sensazioni direi davvero ottime, leggero,non particolarmente scomodo, suoni belli ed ,amplificato in negozio con un piccolo VOX stavo distruggendo le vetrine...il tipo del negozio mi ha guardato come per dire.."magati se abbassi un attimo nn mi fai danni".
@Mauro...si si a novembre appena arriva quella nera farò la prova con il mio chitarrista...non vedo l'ora!!!

Beh guarda, i suoni di chitarra secondo me sono i migliori tra i preset non SN. I Synth devo dire la verità ma mi hanno molto deluso, alcuni si sente che sono fatti proprio per "toh, uno diverso tanto per far numero" IMHO, ma lì basta smanettare inter nos fortunatamente :P

Yeah! Chissà quando mai il capo la metterà online la collection (guarda in alto... : book : )

Ad ogni modo, quando ce l'avrai, se avrai un po' di tempo, ci si può mettere a creare qualcosa a quattro mani :)
Ultimauro
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Mon Oct 04, 2010 10:37 am

Ultimauro wrote:
unz83 wrote:....bello bello mi piace, come prime sensazioni direi davvero ottime, leggero,non particolarmente scomodo, suoni belli ed ,amplificato in negozio con un piccolo VOX stavo distruggendo le vetrine...il tipo del negozio mi ha guardato come per dire.."magati se abbassi un attimo nn mi fai danni".

Yeah! Chissà quando mai il capo la metterà online (guarda in alto... : book : )

Ad ogni modo, quando ce l'avrai, se avrai un po' di tempo, ci si può mettere a creare qualcosa a quattro mani :)

Il tempo è maturo anche per te ;)
stiamo andando in ordine di azienda..oltre che in ordine di arrivo patches, la tua è una delle ultime prodotte, ma decisamente una delle migliori ;)
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to Roland