Sion Aries wrote:il fatto è che paradossalmente la ROland venderà più con questo video con quelli dei V-topia ;)

by Taoprog » Sun May 23, 2010 9:14 pm
Sion Aries wrote:il fatto è che paradossalmente la ROland venderà più con questo video con quelli dei V-topia ;)
by sin(666)+cos(6*6*6) » Sun May 23, 2010 9:47 pm
by Lord Xeddy » Sun May 23, 2010 9:55 pm
by Abierto » Sun May 23, 2010 10:43 pm
Lord Xeddy wrote:Ummh ora non vorrei dire una boiata, ma i tasti mi sembravano normali quando l'abbiamo provata in fiera la settimana scorsa...anche perchè essendo il seguito di sh.201 non credo abbiano deciso di cambiare la tipologia di tastiera....ma ripeto...potrei sbagliarmi....
by JM! » Mon May 24, 2010 8:31 am
Lord Xeddy wrote:AHAHHHAAH i suoni non sono niente male sentiti così alla vecchia...ma effettivamente il pelato avrebbe potuto degnarsi di una demo degna del suo livello...XD....
by Abierto » Mon May 24, 2010 8:36 am
JM! wrote:Lord Xeddy wrote:AHAHHHAAH i suoni non sono niente male sentiti così alla vecchia...ma effettivamente il pelato avrebbe potuto degnarsi di una demo degna del suo livello...XD....
Mah... posso permettermi di andare un nonnulla controcorrente? Il video mi dice e non mi dice: una volta che ho preso un antiemetico sono a posto.
Il punto interrogativo semmai lo metto vicino a GAIA. Ho avuto modo di "provarla" a Bologna - ergo la mia opinione, per quel che vale, è davvero provvisoria - ma così su due piedi... non mi metterei a stappare una bottiglia di quello buono. Il suono - in estrema sintesi - mi è sembrato piccolo e freddoDopodiché sia chiaro: interfaccia ricca, prezzo abbordabile, ecc. ecc.
Ciao!
Jacopo
by JM! » Mon May 24, 2010 9:22 am
Abierto wrote:ma hai provato in passato SH? cioe' io SH non lo sento piccolo e freddo... dici che abbiano risparmiato in questo senso?
by calderonidavi » Wed May 26, 2010 7:58 pm
by Abierto » Wed May 26, 2010 8:19 pm
calderonidavi wrote:Vi dico la mia opinione dopo aver provato Gaia ed essendo possessore di SH 201
che dire....si sente che è un VA molto "trancy" come del resto è SH...ho trovato però molto più semplice arrivare a dei bei pad anche soft pad....
diciamo che 3 oscillatori rendono...
anche gli arpeggi sono tosti secondo me se ne fanno infinite combinazioni...
Risultato: una piccola evoluzione di SH 201 allo stesso prezzo (circa ), con un' ottava in meno e un oscillatore in più...mahh
by calderonidavi » Wed May 26, 2010 8:33 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]