Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland Gaia Demo by Jordan Rudess

Roland Gaia Demo by Jordan Rudess

L'azienda più versatile del momento

Re: Roland Gaia Demo by Jordan Rudess

Postby Abierto » Wed May 26, 2010 11:58 pm

calderonidavi wrote:Io a dir la verità lo ho provato solo in cuffia...

altra considerazione 9 oscillatori mi sembrano esagerati e poi non è la scelta migliore per uno che vuole iniziare perchè lo sfrutterebbe la metà di quello che rende davvero.

io parlavo di entry level solo come fascia di prezzo... non quanto utilizzo! : Wink :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Ultimauro » Thu May 27, 2010 10:41 pm

Di tutta la serie SH mi terrei solo la 101 se ce l'avessi...
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby calderonidavi » Fri May 28, 2010 11:21 am

Ultimauro wrote:Di tutta la serie SH mi terrei solo la 101 se ce l'avessi...

Anche io.....
Roland SH-201 - Roland Juno 106 - Roland D-50 - Korg DW-8000
calderonidavi
Junior Member

Postby Leonardo » Fri May 28, 2010 12:23 pm

calderonidavi wrote:

Anche io.....

Ha scritto 101 non 201 : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Fri May 28, 2010 12:45 pm

Leon@rdo wrote:
calderonidavi wrote:

Anche io.....

Ha scritto 101 non 201 : Lol :

Beh 101 è un analogico, no?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby mooger » Fri May 28, 2010 12:55 pm

Se posso dire la mia,a parte il video orrendo,ma proprio orrendo (e non e' la prima volta che il "fenomeno" fa questi scherzetti),vorrei dire,ragazzi sto "coso" costa 600 euro,con i stessi soldi io prenderei un virus b usato,cioe' un VA con i mega e i controcoglioni!non so se mi sono spiegato,ormai per me Roland e' morta e sepolta dalla produzione delle seconda meta' degli anni 90! : Twisted :
Ormai in giro,di roba nuova davvero interessante ce n'e' davvero poca!! : Sad :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby calderonidavi » Fri May 28, 2010 2:04 pm

mooger wrote:Se posso dire la mia,a parte il video orrendo,ma proprio orrendo (e non e' la prima volta che il "fenomeno" fa questi scherzetti),vorrei dire,ragazzi sto "coso" costa 600 euro,con i stessi soldi io prenderei un virus b usato,cioe' un VA con i mega e i controcoglioni!non so se mi sono spiegato,ormai per me Roland e' morta e sepolta dalla produzione delle seconda meta' degli anni 90! : Twisted :
Ormai in giro,di roba nuova davvero interessante ce n'e' davvero poca!! : Sad :

Secondo me Roland qualcosa di molto buono lo fa ( mi riferisco alle migliaia di funzioni dell' attuale Juno G);
purtroppo è vero che negli ultimi anni non ha creato qualcosa di significativo come ha fatto con i TR; il TB e il SH101 citato sopra ecc. ..
però può accadere che nei prossimi anni anche i prodotti che adesso sembrano scarsi comincino a venire apprezzati.
Roland SH-201 - Roland Juno 106 - Roland D-50 - Korg DW-8000
calderonidavi
Junior Member

Postby mooger » Fri May 28, 2010 4:01 pm

calderonidavi wrote:
Secondo me Roland qualcosa di molto buono lo fa ( mi riferisco alle migliaia di funzioni dell' attuale Juno G);
purtroppo è vero che negli ultimi anni non ha creato qualcosa di significativo come ha fatto con i TR; il TB e il SH101 citato sopra ecc. ..
però può accadere che nei prossimi anni anche i prodotti che adesso sembrano scarsi comincino a venire apprezzati.

Lasciamo stare il Juno per favore,in comune con la mitica serie ha solo il nome e alcuni colori dello chassis! : Sad : Pensiamo a macchine stupende come appunto la serie juno(6,60,106),la serie jupiter ma anche qualcosa di piu "recente" come La serie d e la Serie jd,insomma quelle si che erano ROLAND!!
Lucina sembra una bontempi con il vestito della domenica,ma per favore!!
: Andry :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Rickeyboard » Sat May 29, 2010 2:59 am

Mooger non ritieni valido nemmeno il V-Synth? : book :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby mooger » Sat May 29, 2010 1:05 pm

Rickeyboard wrote:Mooger non ritieni valido nemmeno il V-Synth? : book :

Il vsynth e' l'unico strumento che comprerei di roland!Perche' e' diverso da tutti gli altri,mi spiego...non so se ci avete fatto caso,ma la wavetable roland e' ferma da 20 anni!!!!
mooger
Platinum Member

PreviousNext

Return to Roland