Andiamo per ordine (Non Fate Domande sul mio percorso compra\vendita non è questo il punto)
Dunque tra le altre cose, per guadagnarmi da vivere faccio anche matrimoni serate da piano bar e serate karaoke, e nel corso del tempo ho usato tantissime Tastiere - ma volevo parlavi delle ULTIME 2 per quanto riguarda gli Arranger -
Ho usato nei contesti sopra descritti, l'anno scorso la KORG PA800 e ora sto usando la YAMAHA PSR 1500 - ecco il punto, collegando le tastiere al PC per far leggere le basi midi sono rimasto sorpreso dalla potenza della YAMAHA, le basi si sento in modo perfetto hanno un impatto incredibile, tant'è che all'ultima serata che ho fatto era presente mio fratello, batterista con un passato da fonico, insomma se ne intende di audio, e mi ha specificamente detto che le basi si sentivano veramente bene, cosa che non ha mai detto delle altre tastiere che ho avuto precedentemente -
Non so che dire la KORG costa 2000 euri mentre la YAMAHA fuori produzione si trova a 400 (è vero nella KORG ci sono 1000000000000 di impostazioni e funzioni in più oltre che ad un potente vocal harmony marchiato TC-HELICON TOUCH SCREEN ECC......)
però è anche vero che le basi così come le sto ascoltando con la YAMAHA non le ho mai sentite con KORG
Era solo un appunto e un argomento soggetto ad interventi da parte vostra per ampliare questo discorso - niente di provocante, SPERO,