by Leonardo » Wed Jun 23, 2010 7:26 am
Fermi tutti. Quelli su M3 li ho salvati io. Quindi chiedimi tutto quello che vuoi. Io ti scrivo la procedura ottimale:
-esegui un back up di tutto.
-vai in media e fai load su tutta la collection. La colection si andrà a caricare in quei banchi che ho deciso io(credo U-G e U-G anche per i program.)
Devi sapere però che una paches combi è formata da vari program. La combi funziona così:
Esempio liquid lead
Hai 10 e passa layer quindi per ogni layer sarà un program. Ora se la combi è salvata in modo da prendere il primo layer in program U-G 1 il secondo in 5 il terzo in 7 il quarto in 3 ad esempio, in quelle slot program dovranno esserci assolutamente i layer richiesti. Se non ci sono la combi caricherà ciò che c' è in quei slot fregandosene...ecco perchè devi caricare sia program che combi. é molto semplice. Media--->load--->tutta la collection senza aprirla. E si sistemerà automatcamente.

ti sconsiglio di caricarti ad uno ad uno i suoni. Certo puoi anche farlo però dopo ti ritrovi con i program sballati. Quindi carica tutto e via...se hai problemi scrivi
edit: se mi dici di che collection si tratta saprò essere più preciso.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn