Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • uscita usb

uscita usb

L'azienda tutto fare

Re: uscita usb

Postby bollar1 » Mon Dec 26, 2011 5:55 pm

Ciao sono riuscito a caricare gli stili che comunque vanno caricati uno alla volta all'occorrenza per quanto riguarda le creazioni personali si possono salvare solo come backup e non come singolo file. confermo che questa tastiera è un semplice giocattolo e non sono per niente soddfatto ho buttato i miei soldi. Grazi
bollar1

Postby Riven » Mon Dec 26, 2011 6:15 pm

Mi dispiace. Magari, se proprio non sei soddisfatto di questa tastiera, prova a vedere se ti riesce di darla in permuta e prendere qualcosa che ti soddisfi di più. Soprattutto che ti faccia divertire quando la suoni. L'hai presa on line o da un rivenditore nella tua città?
Riven

Postby bollar1 » Mon Dec 26, 2011 8:00 pm

lo comprata in negozio specializzato di conegliano veneto vedrò col venditore se riesco a prendere un accordo per prendere qualcosa di diverso la tua idea della permuta mi sembra interessante. tu hai un consiglio da darmi su cosa comprare senza spendere un capitale?
bollar1

Postby Riven » Mon Dec 26, 2011 9:46 pm

No, sinceramente non saprei consigliarti. Credo tu stia comunque cercando un arranger, giusto? Magari scrivi un post nuovo qui sul forum per chiedere aiuto sull'argomento. Poi magari fatti anche una chiacchierata con il negozio per capire quanto valuta la permuta e cosa ti propone come strumento.
Riven

Previous

Return to Yamaha