by littledavid » Wed Dec 18, 2013 9:51 pm
Chiedo scusa per l'accaduto, purtroppo il tempo che ho avuto è poco...chiedo venia ancora una volta non so che dire...non mi va di star qui nemmeno a giustificarmi perchè ho avuto molti impegni personali e di famiglia, di solito torno a casa 3 giorni a settimana e la voglia di attaccarmi ai forum diciamo che non è molta dato che preferisco stare con mamma, papà e mio fratello per quel poco che li vedo. Dispiace leggere certe cose, dispiace anche leggere che si pensi sempre al peggio e che i forumers, in questo caso io, ci prendano gusto a essere maleducati quando invece è solo questione di sviste, poco tempo a disposizione e altri impegni...tuttalpiù che sono riuscito solamente ad aprire i link senza nemmeno ancora essere riuscito a leggerli, non so nemmeno se riuscirò a seguire le istruzioni senza trovare altri problemi, per questo ho anche aspettato a rispondere. Mi dispiace ancora una volta per non aver ringraziato di persona immediatamente (wave se controlli però nella lista di thanks ricevuti su SM ne trovi uno di due-tre giorni fa del sottoscritto...probabilmente non ci hai badato...capitano le sviste). Beh detto questo, faccio i ringraziamenti dovuti a wave nella speranza di aver chiarito il perchè del non aver risposto...mi dispiace averti fatto incazzare...sì ho 17 anni ma non mi ammazzo di facebook (che neppure ho), pc, tablet, smartphone o aggeggi vari che fumano il cervello...scuola, accademia musicale, calcio, coro, gruppo e amicizie mi portano via un sacco di tempo (praticamente tutto quello che ho a disposizione) e come ho detto certe volte è difficile accendere il pc. Spero che sia chiaro quello che è successo, ora vedo di rimediare anche su SM.
Saluti, littledavid alias Francesco
P.S. buone feste a tutti!
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer
Yamaha Mox6