per curiosità. per cosa la usi la motu?per registrare in multitraccia e anche come mixer? Oppure vuoi appoggiarti a un mixer esterno?
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
info su scheda motu questa scheda o anche la motu 828mkII USB funzionano anche come mixer indipendenti dal computer? ci posso attaccare i miei synth in stereo e sentirli direttamente ai monitor senza accendere il PC e potendo regolare volumi di entrata e uscita?
grazie
Roland Fantom G6/Roland V-Synth GT/Acces Virus TI2 desktop/Motu 828mk3/Genelec 8030/Ultimate support AX-48B/K&M Spider Pro
Esattamente, funzionano anche come mixer stand alone, ovvero senza l ausilio del pc..
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
In teoria il mixer esterno non mi serve, la Motu dovrebbe fare sia da scheda per multitraccia che da mixer stand alone. Il mixer lo usavo per "raggruppare" gli strumenti che erano rimanevano fuori..