Il nuovo OS windows è alle porte
Tutto sulla registrazione "casalinga"
Il nuovo OS windows è alle porte
by davek » Sat Nov 29, 2008 8:02 pm
Visto l insuccesso e l'elevato numero di problemi presentati da Vista,la Microsoft decide per un nuovo sistema operativo.Si chiamera Windows Seven e promette di essere ultraleggero e dalla interfaccia Moderna ma Fluidissima..Il suo rilascio è previsto per Novembre 2009,periodo in cui l'antagonista APPLE rilascerà il nuovo Relase di OSX.
Staremo a vedere...
Staremo a vedere...
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-
davek - Junior Member
Re: Il nuovo OS windows è alle porte
by Support Synthonia » Sat Nov 29, 2008 10:11 pm
Windows Vista è una BOMBA a mio parere, ovviamente devi averlo originale per attivare tutti i servizi e gli aggrionamenti.
Ho acquistato questo PC su cui lavoro nel gennaio 2007, sono 2 anni che lavoro con tutto il pacchetto Cs3, Acrobat, Freehand, tantissimi programmi per il Web Programming, ecc ecc ecc.
Non ho mai formattato il 2 anni e penso che mi durerà ancora per 5 6 mesi spero.
Davvero un sistema operativo eccellente.
Xp all'inizio era meglio perchè molto + compatibile, ma ormai oggi Vista è perfettametne sviluppato e testato.
Il nuovo Windows sarà semplicemente l'ennesimo modo per fare soldi, non perchè Vista faccia schifo
Ho acquistato questo PC su cui lavoro nel gennaio 2007, sono 2 anni che lavoro con tutto il pacchetto Cs3, Acrobat, Freehand, tantissimi programmi per il Web Programming, ecc ecc ecc.
Non ho mai formattato il 2 anni e penso che mi durerà ancora per 5 6 mesi spero.
Davvero un sistema operativo eccellente.
Xp all'inizio era meglio perchè molto + compatibile, ma ormai oggi Vista è perfettametne sviluppato e testato.
Il nuovo Windows sarà semplicemente l'ennesimo modo per fare soldi, non perchè Vista faccia schifo

-
Support Synthonia - Site Admin
by U-Gum » Sat Nov 29, 2008 10:22 pm
Io ho letto e ho sentito parlare di questa cosa da voci indiscrete.
Questo Windows sette doveva essere una rivoluzione e uscire solo tra qualche anno, trasportare tutto il mondo dei pc sul touch screen e tante altre rivoluzioni, ma visto il flop di vista hanno accelerato i tempi e dagli screenshot e dalle analisi preliminari che ho letto è semplicemente un vista che è tornato alle prestazioni di velocitù e leggerezza di Xp. Temo un altro prodotto discretamente inutile..
Questo Windows sette doveva essere una rivoluzione e uscire solo tra qualche anno, trasportare tutto il mondo dei pc sul touch screen e tante altre rivoluzioni, ma visto il flop di vista hanno accelerato i tempi e dagli screenshot e dalle analisi preliminari che ho letto è semplicemente un vista che è tornato alle prestazioni di velocitù e leggerezza di Xp. Temo un altro prodotto discretamente inutile..
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by Aethervision_key » Thu Dec 04, 2008 12:51 pm
Purtroppo già come in vista , microsoft copierà peculiarità di mac e le farà sue...
apple resterà sempre il s.o. migliore per editing video grafico e musicale...
e purtroppo i primi clienti vista si sono trovati con bug non indifferenti oltre alla compatibilità
apple resterà sempre il s.o. migliore per editing video grafico e musicale...
e purtroppo i primi clienti vista si sono trovati con bug non indifferenti oltre alla compatibilità

-
Aethervision_key - Junior Member
by TSK » Thu Dec 04, 2008 5:50 pm
Seven?Bah, dopo Vista spero sia qualcosa di meglio...Per adesso XP (a mio parere) rimane il migliore (se si ha il processore a 64 bit)
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
-
TSK - Junior Member
by david » Thu Dec 04, 2008 7:04 pm
ho paura di un flop come Vista, vedo che tra i musicisti quasi nessuno lo usa...
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
http://www.facebook.com/iniquabari
-
david - Senior Member
by DKS Synth Lab » Thu Dec 04, 2008 10:13 pm
io uso 2 pc...fisso e portatile...sul fisso uso vista normalmente...sul portatile ho tenuto vista per + di un anno e ora ho fatto il downgrade a Xp...molto meglio!
semplicemente funzionano molti + programmi 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Lord Xeddy » Sat Dec 06, 2008 10:15 am
Attualmente non credo che tra Xp e Vista ci siano più grandi differenze di compatibilità e velocità. Vista è sicuramente più user-friendly e possiede una grafica più accattivante, ma a livello prestazioni non credo che un Xp pro abbia nulla da invidiarli. Vedremo questo Seven di cui ancora non avevo sentito parlare (Anke se mi sa molto di trovata commerciale e basta...)....
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
by DKS Synth Lab » Sat Dec 06, 2008 6:41 pm
Lord Xeddy wrote:Attualmente non credo che tra Xp e Vista ci siano più grandi differenze di compatibilità e velocità. Vista è sicuramente più user-friendly e possiede una grafica più accattivante, ma a livello prestazioni non credo che un Xp pro abbia nulla da invidiarli. Vedremo questo Seven di cui ancora non avevo sentito parlare (Anke se mi sa molto di trovata commerciale e basta...)....
guarda se ti preoccupa la grafica...basta installare il pacchetto Vista ispirate 2.1 come ho fatto io e hai Xp con la grafica di Vista...semplice

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Lord Xeddy » Sat Dec 06, 2008 6:52 pm
ah allora niente!!! Non lo sapevo...questo mi conferma il fatto che siano molto simili senza nessuna grande differenza....comunque personalmente tengo la grafica più antica che mi migliora le prestazioni del pc...
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
13 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2