Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Il nuovo OS windows è alle porte

Il nuovo OS windows è alle porte

Tutto sulla registrazione "casalinga"

Re: Il nuovo OS windows è alle porte

Postby DKS Synth Lab » Sat Dec 06, 2008 7:04 pm

Lord Xeddy wrote:ah allora niente!!! Non lo sapevo...questo mi conferma il fatto che siano molto simili senza nessuna grande differenza....comunque personalmente tengo la grafica più antica che mi migliora le prestazioni del pc...

no ma guarda...il mio portatile è dual core, già mettendoci Xp va molto + veloce...e quel programma non intacca per nulla le prestazioni...ovvio che se hai un pc che ha le prestazioni di Windows 95 è un'altro discorso... :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Sat Dec 06, 2008 7:08 pm

Si ok, ma parlo proprio di spesa di memoria per la grafica...una grafica semplice e leggera sarà sempre meno pesante di una più eleborata (poi io sono fissato:D :D )......Comunque ritornando intopic, esiste un sample grafico di questo nuovo sistema?
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Dec 06, 2008 7:29 pm

Lord Xeddy wrote:Si ok, ma parlo proprio di spesa di memoria per la grafica...una grafica semplice e leggera sarà sempre meno pesante di una più eleborata (poi io sono fissato:D :D )......Comunque ritornando intopic, esiste un sample grafico di questo nuovo sistema?

eccoti la risposta:
http://ziogeek.com/windows-7-screenshot ... a-grafica/
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Previous

Return to Home - Studio Recording / Missaggio / Mastering