by unz83 » Thu Dec 15, 2011 11:13 am
by Riven » Thu Dec 15, 2011 12:56 pm
by unz83 » Thu Dec 15, 2011 1:13 pm
by Riven » Thu Dec 15, 2011 1:24 pm
by Leonardo » Thu Dec 15, 2011 2:45 pm
by Kenny » Thu Dec 15, 2011 2:52 pm
Leonardo wrote:Io fatto di dire che chi ha apple allora ce l' ha solo per fare il figo non lo condivido. è una buffonata secondo me. Esistono per tutte le cose i "fighetti" che hanno le cose solo per averle.
by unz83 » Thu Dec 15, 2011 3:20 pm
Io fatto di dire che chi ha apple allora ce l' ha solo per fare il figo non lo condivido. è una buffonata secondo me. Esistono per tutte le cose i "fighetti" che hanno le cose solo per averle.
Conosco tantissime persone compreso me che con i Mac ci lavorano... non facciamo di tutt'erba un fascio...
by carlitos » Thu Dec 15, 2011 3:33 pm
unz83 wrote:Io fatto di dire che chi ha apple allora ce l' ha solo per fare il figo non lo condivido. è una buffonata secondo me. Esistono per tutte le cose i "fighetti" che hanno le cose solo per averle.
Conosco tantissime persone compreso me che con i Mac ci lavorano... non facciamo di tutt'erba un fascio...
Si Leo in questo non posso che darti ragione ma ho conosciuto davvero troppa gente che compra senza sapere cos'ha in mano,ragazzi con l'iphone o con l'ipad solo perchè c'è una mela,un simbolo disegnato dietro...Chiedi "perchè hai scelto questo"....le risposte che ti daranno saranno davvero stupide..E' fuori discussione che devices di un certo livello,applicazioni come Logic sono veri e proprio strumenti professionali di tutto un altro pianeta...ehehehehe scusami Leo la mia non voleva essere una critica pesante!!
by unz83 » Thu Dec 15, 2011 3:56 pm
Una ragazza una volta mi fa: "io vorrei comprare un mac però mi hanno detto che non ha office, come devo fare?"... C'è gente che compra i prodotti apple per moda, ma sono catsi loro
ps: se puoi vai sul Mac Book Pro, altrimenti anche l'Air fa il suo sporco lavoro
by Leonardo » Thu Dec 15, 2011 5:02 pm
Una ragazza una volta mi fa: "io vorrei comprare un mac però mi hanno detto che non ha office, come devo fare?"...
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]