- Code: Select all
Nei sei proprio convinto Chris?
+ che convinto lo spero proprio!!!..ehehehe a parte gli scherzi Windows ha fatto sue miliardi di idee di altri, comprate con la forza del dio denaro...Apple nella persona di Jobs ha innovato (anche se il cuore di Apple è sempre Unix quindi non proprio farina del loro sacco) con prodotti all'avanguardia e lo dice uno che ODIA iphone ed Ipad in primis proprio per il motivo scritto prima da rockman. La fortuna e la forza dei prodotti Apple sta in primis nell'eleganza e nel design, poi nella qualità dei materiali ..sempre una spanna sopra gli altri..
Io da buon utente Android spero che in futuro il SO sia sempre più sviluppato e sfruttato, il problema adesso è che troppe aziende stanno sviluppando e tirando fuori dispositivi con android (basti pensare a Samsung e la sua guerra con l'iphone, ma anche Asus,Archos,Htc etc etc)...Adesso sto aspettando l'uscita in Italia del EEEPAD Transformer Prime di Asus,il primo tablet quadcore con chip Nvidia Tegra3; come dimesioni,prestazioni,design,fotocamera per adesso è nettamente superiore ad Ipad2 certo il confronto non regge in quanto il "mela tablet" è un dual-core uscito quasi un anno fa (questo dimostra quello che dicevo prima ..quanto siano "avanti" i signori apple)..A fine gennaio dovrebbero arrivare i primi modelli ed avevo preventivato l'acquisto,poi mi è venuta la scimmia del Fantom G

e mi sa che posticiperò al mese prossimo...Non appena lo avrò a casa magari faccio un piccolo video per tutti i nostri fantastici utenti!!!!!
Android RuL3z!!!!!!