Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by S4K USERS

KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by S4K USERS

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by S4K USERS

Postby Support Synthonia » Wed Dec 17, 2008 8:50 pm

Eccovi una ottima esecuzione del solo di RUDESS in OCTAVARIUM eseguito dal nostro caro ALBATROS.

Davvero molto molto ben fatto, anche la Patch :thumbup:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JmjyY2FS9DI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JmjyY2FS9DI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Cosa usa rudess in questo solo?
Il Modular?

Metre questa è la stessa versione però fatta su Kurzweil K2600 da un mio amico che presto si unirà alla community

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mSiptgKLe_E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mSiptgKLe_E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby david » Wed Dec 17, 2008 8:57 pm

sissì, proprio il modular :wave:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby TheGreyMaster » Wed Dec 17, 2008 9:00 pm

Anche io ho suonato questo solo, ma a differenza di Albatros il mio suono non è venuto molto simile all' originale...potreste fare un piccolo tutorial su come ottenere un suono del genere?! :D

p.s.

questa è la mia versione...dove e in cosa potrei correggere il suono per renderlo più simile? grazie!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tPcKiOgjD_0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tPcKiOgjD_0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby Support Synthonia » Wed Dec 17, 2008 9:12 pm

TheGreyMaster wrote:Anche io ho suonato questo solo, ma a differenza di Albatros il mio suono non è venuto molto simile all' originale...potreste fare un piccolo tutorial su come ottenere un suono del genere?! :D

p.s.

questa è la mia versione...dove e in cosa potrei correggere il suono per renderlo più simile? grazie!


Ottima esecuzione TheGreyMaster, non hai nulla da rimproverarti a mio parere.

Forse la differenza stà nel fatto che tu hai pompato poco il lead, dovresti cercare un suono più ANALOGICO di base.

Aspettiamo il parere dei nostri programmatori più esperti per dirti nello specifico cosa devi cambiare.

P.s.
Vedo che sei molto bravo con i video, ti andrebbe di inserire qualcosa di tuo tra i video del nostro canale ufficiale?

Dimmi tu cosa, questo è il mio contatto msn [email protected]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby Lord Xeddy » Wed Dec 17, 2008 9:14 pm

Davvero ben fatti entrambi i lead!!! Per grey...a sentirlo così mi verrebbe da dire che sarebbe un po' da inciccionire!! Anche in EQ un po' di bassi in più non guasterebbero...però lascio la parola agli esperti....
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby Support Synthonia » Wed Dec 17, 2008 9:17 pm

Si anceh di Eq, nma di base manca qualche "onda" giusta
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby TheGreyMaster » Thu Dec 18, 2008 1:35 am

Il Grande Mur wrote:Ottima esecuzione TheGreyMaster, non hai nulla da rimproverarti a mio parere.

Forse la differenza stà nel fatto che tu hai pompato poco il lead, dovresti cercare un suono più ANALOGICO di base.

Aspettiamo il parere dei nostri programmatori più esperti per dirti nello specifico cosa devi cambiare.

P.s.
Vedo che sei molto bravo con i video, ti andrebbe di inserire qualcosa di tuo tra i video del nostro canale ufficiale?

Dimmi tu cosa, questo è il mio contatto msn [email protected]


Accidenti! sono onorato! ti aggiungo ai contatti...non saprei quale video...immagino quelli di piano acustico no...per gli altri quelli che volete voi! ^^

Comunque si, il problema è proprio che il mio suono e magrolino e squillante rispetto all' originale, e poi gli manca quel che di "vintage" che lo renderebbe più caldo...il fatto è che però io davvero ho poco metodo nell' editing...vado parecchio ad orecchio e ancora non l' ho affinato così tanto in tale ambito da risucire a riprodurre un suono in maniera soddisfacente... :crazy:
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by Albatros

Postby Support Synthonia » Thu Dec 18, 2008 9:58 am

TheGreyMaster wrote:
Il Grande Mur wrote:Ottima esecuzione TheGreyMaster, non hai nulla da rimproverarti a mio parere.

Forse la differenza stà nel fatto che tu hai pompato poco il lead, dovresti cercare un suono più ANALOGICO di base.

Aspettiamo il parere dei nostri programmatori più esperti per dirti nello specifico cosa devi cambiare.

P.s.
Vedo che sei molto bravo con i video, ti andrebbe di inserire qualcosa di tuo tra i video del nostro canale ufficiale?

Dimmi tu cosa, questo è il mio contatto msn [email protected]


Accidenti! sono onorato! ti aggiungo ai contatti...non saprei quale video...immagino quelli di piano acustico no...per gli altri quelli che volete voi! ^^

Comunque si, il problema è proprio che il mio suono e magrolino e squillante rispetto all' originale, e poi gli manca quel che di "vintage" che lo renderebbe più caldo...il fatto è che però io davvero ho poco metodo nell' editing...vado parecchio ad orecchio e ancora non l' ho affinato così tanto in tale ambito da risucire a riprodurre un suono in maniera soddisfacente... :crazy:

Tranquillo, il futuro si S4K e di KS è proprio quello di creare una community internazionale di tastieristi che producono Video e Patches e si scambiano informazioni utili, non soltanto prezzi e news sul mondo delle tastiere.

Prendo subito qualche tuo video e lo pubblico tra quelli ufficiali in Ks video
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by S4K USERS

Postby Support Synthonia » Fri Dec 19, 2008 3:22 pm

Ho appena inserito a inizio thread un'altra versione di questo solo prodotta su K2600 da un mio amico che presto farà parte del TEAM di S4K per quello che rigurda le KURZWEIL appunto.

Abbiamo 3 versione come potete vedere, una su M3, una su TRITON extreme, e una su K2600.

Se altri si volessero cimentare in questa esecuzione si potrebbe aprire la prima gara ufficiale KEYBOARD SOLO :clap:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KS - OCTAVARIUM LEAD SOLO by S4K USERS

Postby Lord Xeddy » Fri Dec 19, 2008 8:11 pm

Madoooooo bellissimo il suono della k2600!!!! Davvero relistico!!! Comunque si... sarebbe davvero bello aprire un contest anche su questo solo!!! :thumbup:
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Next

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests