Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KS - Pull Me Under Lead Solo by TheGreyMaster

KS - Pull Me Under Lead Solo by TheGreyMaster

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

Re: KS - Pull Me Under Lead Solo by TheGreyMaster

Postby TheGreyMaster » Tue May 11, 2010 12:42 am

Ehm...ogni tanto sbuco anche io! che periodaccio! : Angle :

Comunque...sono vewramente orgoglioso di tutti questi complimenti al suono...però...ecco...io non ce l' ho più!!! altrimenti ve lo posteri volentierissimo... : RedFace :

Praticamente è andata così...feci il suono seguendo più o mneo il tutorial di progsound...che venne adatto per learning to live...poi ad orecchio e lavorando ESCLUSIVAMENTE di manopole della valvola della extreme ottenni il suono per fare il solo di pull...solo che poi non lo salvai, prendendo alla leggera il risultato!!! : WallBash : : WallBash : : WallBash : Oramai è passato pure un botto..chissà, magari potrei provare a riottenerlo, ma fu veramnete più culo che altro! : Chessygrin :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: KS - Pull Me Under Lead Solo by TheGreyMaster

Postby Support Synthonia » Tue May 11, 2010 7:31 am

TheGreyMaster wrote:Ehm...ogni tanto sbuco anche io! che periodaccio! : Angle :

Comunque...sono vewramente orgoglioso di tutti questi complimenti al suono...però...ecco...io non ce l' ho più!!! altrimenti ve lo posteri volentierissimo... : RedFace :

Praticamente è andata così...feci il suono seguendo più o mneo il tutorial di progsound...che venne adatto per learning to live...poi ad orecchio e lavorando ESCLUSIVAMENTE di manopole della valvola della extreme ottenni il suono per fare il solo di pull...solo che poi non lo salvai, prendendo alla leggera il risultato!!! : WallBash : : WallBash : : WallBash : Oramai è passato pure un botto..chissà, magari potrei provare a riottenerlo, ma fu veramnete più culo che altro! : Chessygrin :



ragazzi non vi preoccupate sia per il suono che per lo studio di questo assolo..
presto ci sarà il DW8 LEAD per TRITON series nella ULTIMATE EX anche per TRITON, per l'esecuzione del solo invece il nostro TGM stà preparando la partitura ufficiale per KS ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KS - Pull Me Under Lead Solo by TheGreyMaster

Postby Leonardo » Tue May 11, 2010 9:47 am

Aggiungo che le paches simil DW8000 naturalmente ci saranno anche su M3 : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: KS - Pull Me Under Lead Solo by TheGreyMaster

Postby Support Synthonia » Tue May 11, 2010 12:59 pm

Leon@rdo wrote:Aggiungo che le paches simil DW8000 naturalmente ci saranno anche su M3 : CoolGun :

già incluse nella EX ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests