Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Dream Theater Keyboard antology

Dream Theater Keyboard antology

Manuali e altro ancora per le vostre Keys

Dream Theater Keyboard antology

Postby Griba » Fri Apr 13, 2012 7:00 pm

Salve a tutti, un annetto fa sono entrato in possesso del file in pdf del libro Dream Theater keyboard antology per curiosità in quanto volevo vedere se il file fosse veramente del libro. L'ho trovato in un sito inculatissimo che credo ora sia chiuso....
Verificato il fatto che era veramente il file giusto dopo un po' di mesi volevo comprare il libro originale in modo da non avercelo piratato solo che dagli store è scomparso ed è fuori produzione....
visto che è fuori produzione e mi sembra un delitto tenerlo solo per me, vorrei che altre persone che apprezzano i DT possano usufruire di Keyboard antology.

Sono pezzi tratti da Image and words, awake Six degree e altri album con le notazioni di Kevin moore e Rudess....

Visto che il file è pesante e non può essere spedito via mail ( a meno che spezzettato) vorrei sapere il nome di una piattaforma di condifisione file sicura in modo che voi possiate avere questa rara perla!

Tanti saluti, Griba
ps. piccola anteprima
Image
Griba
 
Posts: 10
Joined: Sun Nov 27, 2011 4:13 pm

Re: Dream Theater Keyboard antology

Postby Griba » Fri Apr 13, 2012 7:02 pm

http://imageshack.us/photo/my-images/43 ... neriw.jpg/ riposto l'anteprima ( assolo di kevin moore in metropolis pt 1)
Griba
 
Posts: 10
Joined: Sun Nov 27, 2011 4:13 pm

Re: Dream Theater Keyboard antology

Postby AdiMercury » Fri Apr 13, 2012 7:09 pm

Innanzitutto ti ringrazio, perché interessava anche a me.
Quanto è grande il file? Eventualmente ti indico un sito di file hosting adeguato ;)
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am

Re: Dream Theater Keyboard antology

Postby Griba » Fri Apr 13, 2012 11:57 pm

AdiMercury wrote:Innanzitutto ti ringrazio, perché interessava anche a me.
Quanto è grande il file? Eventualmente ti indico un sito di file hosting adeguato ;)



come vedi dallo screen sono 175 pagine di spartiti pdf.... se ben ricordo circa 10 - 20 megabyte
Griba
 
Posts: 10
Joined: Sun Nov 27, 2011 4:13 pm

Re: Dream Theater Keyboard antology

Postby Riven » Sat Apr 14, 2012 10:42 am

Ragazzi, vorrei ricordare che in questo forum il riferimento a siti di file sharing e all'utilizzo di software e/o documentazione protetta da copyright non regolarmente acquisita è preferibile evitarlo.
Ciascuno è libero di comportarsi come meglio crede, però al di fuori di questa community. : Thumbup :
Grazie.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Dream Theater Keyboard antology

Postby AdiMercury » Sat Apr 14, 2012 11:13 am

Riven wrote:Ragazzi, vorrei ricordare che in questo forum il riferimento a siti di file sharing e all'utilizzo di software e/o documentazione protetta da copyright non regolarmente acquisita è preferibile evitarlo.
Ciascuno è libero di comportarsi come meglio crede, però al di fuori di questa community. : Thumbup :
Grazie.

Ok allora scusateci ;)
PS: ah no mi ero confuso con la Score Anthology, la Keyboard l'ho...ehm...recuperata anche io sul web parecchi mesi fa ;)
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am


Return to Manuali / Pdf

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest