Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Alias Mundi

Alias Mundi

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: Alias Mundi

Postby U-Gum » Tue Jun 08, 2010 4:25 pm

Mi fa piacere che vi piacciano i suoni. E' una cosa su cui ho lavorato molto e di preset c'è praticamente nulla. La Fusion è una tastiera con tante potenzialità, solo che si deve essere disposti ad abbandonare un po' le sonorità classiche delle tastiere più famose (la pasta korg, i synth roland etc...) e cercare qualcosa di proprio.
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby Naha_ » Thu Jun 10, 2010 4:35 pm

bravo tu e molto bravi come gruppo : Thumbup :
sento molto Rudess nella tua esecuzione e molto Portnoy alla batteria comunque, specialmente in Anger che è molto "Theater" : Chessygrin :
Al mondo ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no....

"Nessuno è più oppresso di coloro che si reputano liberi" (Goethe)
Naha_

Postby U-Gum » Thu Jul 01, 2010 1:13 pm

I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Previous

Return to Me & My Bands