Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Bring me to Life

Bring me to Life

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: Bring me to Life

Postby carlitos » Sun Jan 10, 2010 9:53 am

Leon@rdo wrote:Grande figura di merda covy!! complimenti!! ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Perché figura di merda? Ha semplicemente detto la sua opinione, magari in un modo un po' grezzo : Lol : , alla fine nemmeno lui è messo male... e nemmeno io : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Bring me to Life

Postby DKS Synth Lab » Sun Jan 10, 2010 12:14 pm

carlitos wrote:
Leon@rdo wrote:Grande figura di merda covy!! complimenti!! ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Perché figura di merda? Ha semplicemente detto la sua opinione, magari in un modo un po' grezzo : Lol : , alla fine nemmeno lui è messo male... e nemmeno io : Lol :

sisi infatti ho solo detto quello che pensavo! : Chessygrin : non penso abbia inteso male lui! : Wink : anche perchè è solo la verità : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Bring me to Life

Postby vesdrajo » Sun Jan 10, 2010 8:37 pm

Covy wrote:
carlitos wrote:
Leon@rdo wrote:Grande figura di merda covy!! complimenti!! ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Perché figura di merda? Ha semplicemente detto la sua opinione, magari in un modo un po' grezzo : Lol : , alla fine nemmeno lui è messo male... e nemmeno io : Lol :

sisi infatti ho solo detto quello che pensavo! : Chessygrin : non penso abbia inteso male lui! : Wink : anche perchè è solo la verità : Thumbup : : Thumbup :



eheh è veramente bona :)
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
User avatar
vesdrajo
Junior Member
 
Posts: 255
Joined: Wed Dec 03, 2008 3:08 pm
Location: Roma

Re: Bring me to Life

Postby DKS Synth Lab » Sun Jan 10, 2010 8:51 pm

vesdrajo wrote:
Covy wrote:sisi infatti ho solo detto quello che pensavo! : Chessygrin : non penso abbia inteso male lui! : Wink : anche perchè è solo la verità : Thumbup : : Thumbup :


eheh è veramente bona :)

mica ho detto il contrario...li avrei fatto una figura di merda si...ma ho detto la verità e basta! : Chessygrin : bella voce e niente male lei! : Thumbup : : CoolGun : : CoolGun : comunque /OT : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Bring me to Life

Postby alexandros » Mon Jan 11, 2010 2:22 pm

urca! mi accodo ai commenti degli altri, la voce è stupenda...molto,molto simile!
Le chitarre non mi piacciono tanto,ad esser sincero...son poco definite e mancano alcuni particolari (all'inziio dove c'è solo voce e piano, poco priam che entrino gli altri strumenti deve dare due pennate, soffocate con l'effetto transistor... sucsa la pignoleria, ma suonando in diversi tributi ho maturato una pignoleria non da ridere...e mi son accorto che è questo che la gente vuole)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Bring me to Life

Postby Red Beast » Tue Jan 12, 2010 5:10 pm

Mi piace, bello!
L'unica cosa la voce maschile in dei punti e' un po' troppo moscetta...ma diavolo se e' bella!
Siete di roma? Ho diversi amici che suonano da quelle parti, Un gruppo in marticolare le sin of forgiveness, la cantante e' una delle mie migliori amiche. Magari vi metto in contatto per organizzare i live!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: Bring me to Life

Postby alexandros » Wed Jan 13, 2010 9:05 am

Red Beast wrote:Mi piace, bello!
L'unica cosa la voce maschile in dei punti e' un po' troppo moscetta...ma diavolo se e' bella!
Siete di roma? Ho diversi amici che suonano da quelle parti, Un gruppo in marticolare le sin of forgiveness, la cantante e' una delle mie migliori amiche. Magari vi metto in contatto per organizzare i live!



Ma dai!!! li conosco anch'io! Dovevam organizzare una data per loro qua a Torino per unos cambio, ma fu un'impresa terribile visti i locali di qua.. io son amico del ragazzo che di atnto faceva i live con loro come seconda voce...
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Bring me to Life

Postby vesdrajo » Wed Jan 13, 2010 1:48 pm

Red Beast wrote:Mi piace, bello!
L'unica cosa la voce maschile in dei punti e' un po' troppo moscetta...ma diavolo se e' bella!
Siete di roma? Ho diversi amici che suonano da quelle parti, Un gruppo in marticolare le sin of forgiveness, la cantante e' una delle mie migliori amiche. Magari vi metto in contatto per organizzare i live!

: RedFace : perdonate la mia voce...non sono cantante!a dir il vero non ho mai cantato...ma tanto qualcuno la doveva incidere, per stringere i tempi l'ho fatta io.
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
User avatar
vesdrajo
Junior Member
 
Posts: 255
Joined: Wed Dec 03, 2008 3:08 pm
Location: Roma

Re: Bring me to Life

Postby dladio » Fri Jan 15, 2010 9:57 am

vesdrajo wrote:
Red Beast wrote:Mi piace, bello!
L'unica cosa la voce maschile in dei punti e' un po' troppo moscetta...ma diavolo se e' bella!
Siete di roma? Ho diversi amici che suonano da quelle parti, Un gruppo in marticolare le sin of forgiveness, la cantante e' una delle mie migliori amiche. Magari vi metto in contatto per organizzare i live!

: RedFace : perdonate la mia voce...non sono cantante!a dir il vero non ho mai cantato...ma tanto qualcuno la doveva incidere, per stringere i tempi l'ho fatta io.


si ma la parte finale dovevi farla in growl!!! :)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Bring me to Life

Postby vesdrajo » Sat Jan 16, 2010 1:32 pm

preciso non è growl quella originale e ti dirò è parlata! hanno usato un pitch che fa scendere la voce di una ottava e una distorzione quasi fuzz accannone!a casa ho la registrazione originale del multitraccia senza effetti hanno fatto delle burinate allucinanti
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
User avatar
vesdrajo
Junior Member
 
Posts: 255
Joined: Wed Dec 03, 2008 3:08 pm
Location: Roma

PreviousNext

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests