Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • cercasi tastierista roma progetto di inediti

cercasi tastierista roma progetto di inediti

Progetti musicali di gruppo e non.........

cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby dylanthomas » Thu May 10, 2012 2:23 pm

siamo un gruppo romano, già attivo nel circuito dei locali della città, cerchiamo urgentemente un tastierista/synth per un progetto di folk-psichedelico (se cosi si puo definire).
Posso anche inviare del materiale registrato! fatemi sapere
dylanthomas
 
Posts: 3
Joined: Tue May 08, 2012 4:59 pm

Re: cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby cecchino » Thu May 10, 2012 3:00 pm

dylanthomas wrote:siamo un gruppo romano, già attivo nel circuito dei locali della città, cerchiamo urgentemente un tastierista/synth per un progetto di folk-psichedelico (se cosi si puo definire).
Posso anche inviare del materiale registrato! fatemi sapere

Per definire meglio, dove si può sentire qualcosa? Nome del gruppo?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby dylanthomas » Mon May 14, 2012 7:48 pm

Guarda il nome del gruppo è Provincia Zen...puoi cercarci su myspace, ti lascio un pezzo:

http://www.youtube.com/watch?v=aWGsCklqNM4
dylanthomas
 
Posts: 3
Joined: Tue May 08, 2012 4:59 pm

Re: cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby cecchino » Tue May 15, 2012 8:05 am

Interessante, anche se piuttosto lontano dai miei generi preferiti. Comunque e' vero, con un tastierista ad integrare il sound (magari in modo non troppo invasivo) potete crescere assai, sara' forse che qualche registrazione e' fatta un po' "al volo" ma gli arrangiamenti mi sembrano un po' "scarni" (o magari la cosa e' voluta!?)
Ciao
C.
P.S. ma e' cosi' difficile trovare un tastierista qui a Roma? Eppure a giudicare dalla partecipazione ai vari forum musicali sembra che la citta' sia piena di professionisti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby dylanthomas » Thu May 17, 2012 2:01 pm

esatto! in effetti, la tastiera serve per riempire i vuoti...mi spiego, cerchiamo un suono molto ampio quasi cosmico che sappia alternarsi a momenti più vaudeville, molto vicini ad un certo tipo di psichedelia...credimi sembra facile ma è davvero dura trovare un tastierista, fammi sapere se trovi qualcuno interessato, la ricerca sta diventando disperata!
ciao e grazie.
dylanthomas
 
Posts: 3
Joined: Tue May 08, 2012 4:59 pm

Re: cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby Ares » Fri Jun 15, 2012 7:48 pm

Ciao ho letto della vostra ricerca disperata di un pianista.... non è il mio genere perche vengo dal jazz ma sono molto flessibile.
Ho sentito su you tube un po della vostra musica e non è male.
Vi lascio il mio numero cosi magari ne parliamo 3925622682.
A presto.
Ares
 
Posts: 1
Joined: Mon Jun 04, 2012 7:06 pm

Re: cercasi tastierista roma progetto di inediti

Postby ericstardust » Thu Oct 04, 2012 4:17 pm

il progetto è interessante, perchè sono alla ricerca di un progetto con cui collaborare a Roma, volevo sapere se fosse possibile ricevere via mail del materiale da ascoltare potete inviarmi il tutto a [email protected]
ericstardust
 
Posts: 4
Joined: Tue Oct 02, 2012 3:15 pm
Location: roma


Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest