Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Frank & The Family

Frank & The Family

Progetti musicali di gruppo e non.........

Frank & The Family

Postby valeciara » Tue Oct 14, 2008 8:51 am

Allora ragazzi,innanzitutto buongiorno a tutti.:)
Ho chiesto io a Daniele di mettere questa sezione per le nostre band per 2 motivi :
1- Dar luce ai nostri gruppi e postare demo o brani completi per scambiare opinioni e prendere spunti.
2- Per aiutarci tutti nella ricerca disperata di serate che credo anche voi abbiate trovato difficoltà nel trovare locali per fare serate (se non l 'avete trovate beati voi);ecco la mia idea era di scambiarci numeri e contatti dei locali per fare musica,ognuno per la sua zona,e di condividerli con altri cosicche possiamo espandere il nostro "raggio d' azione".
Cerchiamo di partecipare in molti che secondo me è un'idea interessante.

Cmq vi presento il mio gruppo:
Siamo i Frank & The Family,proponiamo un repertorio composto da brani inediti da noi composti arrangiati e incisi durante gli anni 2006/2007,e,nel luglio 2007 abbiamo inciso,autoprodotto e distribuito tramite "Cascina Sonora" il nostro primo album "La Grande Luce" composto da 11 tracce.
Siamo attualmente sia in studio per registrare il nostro secondo album che contemporaneamente impegnati nella ricerca di serate (di booking agency serie non se ne trovano).
Proponiamo sonorità molto diverse tra loro a seconda dei brani,tutte inserite però sotto una fitta coltre rock.
i componenti:
Valerio Massimo Ciaralli : Tastiere,Vocoder Piano e Synth
Giuseppe Caruso : Chitarra Solista
Matteo Pagnoni "Frank" : Chitarra Ritmica e Voce
Romeo Alfonsi : Basso
Mirko Amabili : Batteria

Dimenticavo di dirvi che siamo attivi in particolare nelle Marche e stiamo appunto cercando nuove serate fuori dalla nostra regione.

gli indirizzi a cui trovarci sono:
http://www.frankandthefamily.it
http://www.myspace.com/frankandthefamily
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Frank & The Family

Postby Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 9:23 am

Complimenti per la vostra musica, mi piace molto quel gusto Rock leggermente datato :clap:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Frank & The Family

Postby valeciara » Tue Oct 14, 2008 10:11 am

GRAZIE DI CUORE DANIELE..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Frank & The Family

Postby valeciara » Wed Oct 22, 2008 10:31 am

Ragazzi allora?nessuno vuole partecipare a questa iniziativa?soprattutto per quella di scambiarsi contatti dei locali parlo,mi sembrava un idea carina..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Frank & The Family

Postby Support Synthonia » Wed Oct 22, 2008 10:40 am

valeriomassimo wrote:Ragazzi allora?nessuno vuole partecipare a questa iniziativa?soprattutto per quella di scambiarsi contatti dei locali parlo,mi sembrava un idea carina..


Sarebbe davvero una bella idea, ottima anzi.
Vediamo di creaare una bacheca per l'inserimento di date e posti dove suonare.
Magari sempre in Me & My Band inserite per ora tranquillamente i vostri contatti
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Frank & The Family

Postby U-Gum » Wed Oct 22, 2008 11:51 am

Vista la situazione della musica dal vivo in Italia questa è un ottima cosa che fa anche una buona pubblicità alla board! !
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: Frank & The Family

Postby valeciara » Thu Oct 23, 2008 8:59 am

E allora cominciamo a scambiarci questi contatti..posso iniziare io se volete fornendovi il contatto di un locale molto famoso qui da noi: il JONATHAN MUSIC & FOOD..questo è il loro myspace: http://www.myspace.com/jonathansbt .. è un locale che va forte da due anni a questa parte e ci hanno suonato anche gruppi importanti sempre nel panorama degli emergenti..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno


Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: Exabot [Bot] and 1 guest