Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Il mio gruppo!

Il mio gruppo!

Progetti musicali di gruppo e non.........

Il mio gruppo!

Postby Caligari » Wed Mar 28, 2012 7:08 am

Beh mi sembra il caso di presentare con modestia il gruppo in cui suono : Lol :

Artaius: il retroterra da cui nasce il gruppo è quello dell'ormai popolare folk metal, ma siamo aperti a influenze di ogni sorta e ogni pezzo vien da sé, insomma. Uso principalmente pianoforte, lead e qualche pad. Ci siamo registrati in casa (letteralmente) i 4 pezzi che potete sentire, giocoforza abbiamo dovuto registrare i più facili, eheh. Se gradite, magari piacciate la pagina facebook! Attendo commenti : Thumbup :
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am

Re: Il mio gruppo!

Postby Riven » Wed Mar 28, 2012 3:59 pm

Mi sono divertito un sacco ad ascoltarvi. E considerato che è un lavoro casalingo è anche ben fatto. Le parti di pianoforte, soprattutto quella iniziale in "la vergine e il lupo" mi piacciono assai.
Una cosa che non mi piace c'è: la voce maschile che emette grugniti ... magari fa parte del genere e ci vuole .... però proprio non mi è piaciuta. Molto carino anche il flauto dolce che ogni tanto va fuori intonazione; è il perfetto tono di folklore.
Insomma ... Bravi!!!
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Il mio gruppo!

Postby Caligari » Thu Mar 29, 2012 7:14 am

Riven wrote:Mi sono divertito un sacco ad ascoltarvi. E considerato che è un lavoro casalingo è anche ben fatto. Le parti di pianoforte, soprattutto quella iniziale in "la vergine e il lupo" mi piacciono assai.
Una cosa che non mi piace c'è: la voce maschile che emette grugniti ... magari fa parte del genere e ci vuole .... però proprio non mi è piaciuta. Molto carino anche il flauto dolce che ogni tanto va fuori intonazione; è il perfetto tono di folklore.
Insomma ... Bravi!!!

Dehe il flauto calante è la croce e delizia del folk, infatti sarebbe opportuno inserire un po' di vibrato e/o abbellimenti... Ma con calma XD
I "grugniti" sì, fanno parte del genere, si chiamano growl e scream e lì va proprio a gusti : Chessygrin : Grazie comunque dei complimenti!
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am


Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest