Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • LaFabbrica

LaFabbrica

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: LaFabbrica

Postby Red Beast » Sun May 09, 2010 11:03 am

Allora, vorrei comunicare che finalmente dopo 5 mesi di audizioni (non vi dico quanti se ne sono presentati, ma se fra tutti solo 2 sapevano tenere un tempo e solo 1 dei 2 sapeva usare il pedale della cassa...) ha risposto al nostro annuncio un ragazzo che io non conoscevo....ma che gli altri miei compari si: e' stato il primissimo batterista, prima che entrassi io nella band.
Dalla prima prova sembra che l'atmosfera sia veramente buona e la tecnica di questa persona e' davvero ottima.
E, semmai daro' presto maggiori dettagli, il 19 giugno LaFabbrica torna dal vivo!

Ora spero sia ancora piu' chiaro il motivo della mia assenza...
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: LaFabbrica

Postby stefaneto » Sun May 09, 2010 4:04 pm

Grande! Ma per caso suonate al koan per le prove (forse te l'ho già fatta sta domanda)? Non sia mai che ci si vede, io di solito ci vado il mercoledì alle otto
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
User avatar
stefaneto
Junior Member
 
Posts: 331
Joined: Fri Oct 30, 2009 9:42 am
Location: Firenze

Re: LaFabbrica

Postby Red Beast » Sun May 09, 2010 6:25 pm

No, il Koan non mi piace molto come posto. Vado in una sala che ha aperto da poco un mio amico, non lontano da li (vicino al cinema Fiorella) dove i prezzi ma soprattutto gli strumenti ed impianti sono migliori. Al Koan ci sono stato solo per registrare un provino prima del disco.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests