Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • luca e i beehive

luca e i beehive

Progetti musicali di gruppo e non.........

luca e i beehive

Postby gilles » Thu Oct 16, 2008 4:16 pm

faccio un pò di pubblicità:P

il progetto "luca e i beehive" nacque molti anni fa con lo scopo di proporre tutte le più famose sigle dei cartoni e telefilm anni 80/90, sotto il nome di uno dei più famosi gruppi televisivi della storia dei telefilm ...per l'appunto i beehive. dopo anni intensi di date il gruppo si sciolse per motivi interni.
subito il cantante (luca) cercò di ricreare il gruppo con nuovi membri.
io fui il primo ad entrare nella formazione:D nel lontano settembre 2005
in pochi mesi ricreammo il gruppo.
marco al basso, il bravissimo enrico alla chitarra, l'iper tecnico andrea alla batteria e la splendida voce di luisa come seconda voce ad aiutare luca.
a febbraio 2006 iniziammo la nuova carrirera di concerti.
in tutto si contano ad ora tra le 60 e 70 date. da notare alcune date molto importanti quali il gerundium festival a bergamo nel 2006 con più di 3000 persone davanti a noi a cantare, 2 partecipazioni alla festa cosplay di Fantasylandia più altre feste cosplay nella zona, un concerto per la partita di beneficenza con gli artisti della tv, una data ( e presto molte altre) al siddharta a prato, uno dei locali più fighi d'italia a mio parere, e recentemente un concerto che penso resterà nella storia: abbiamo "dato il via" al tour della reunion dei veri beehive. siamo stati l'unico gruppo in italia ad avere l'onore di dividere il palco con loro in una festa stupenda. e lì siamo diventati l'unico gruppo ufficiale italiano cover dei beehive.
siamo attivi in tutto il nord e parte del centro italia, con molte date nella provincia di venezia, padova e treviso.
il repertorio comprende sigle di cartoni animati, telefilm e film.
il concerto non è un classico concerto, ma più uno spettacolo. diamo molta importanza non solo alla perfezione delle canzoni, ma anche all'aspetto scenico visivo. abbiamo costumi di scena, luci, macchine del fumo, abbiamo un fonico personale, tutto per non fare il classico concertino sul pub, ma fare un vero e proprio spettacolo per il pubblico. in questo a mio avviso siamo i migliori:D
lo scorso anno per problemi tecnici abbiamo cambiato la voce femminile ed ora abbiamo la bravissima federica.
tutte le canzoni son fedeli all'originale ma con qualche modifica nostra:D
diciamo...non siamo i jem boy che storpiano tutto: abbiamo le linee guida della song originale....ma diciamo che ogni tanto il cuore metal/hard rock si sente eheh

potete vedere foto, video, filmati e quant'altro nel nostro sito:
http://www.lucaeibeehive.it
o myspace: http://www.myspace.com/lucaeibeehive

p.s.:per gli ashent aspetto qualche settimana che avrò notizie molto succose:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: luca e i beehive

Postby Support Synthonia » Thu Oct 16, 2008 5:05 pm

Magari puoi inserire direttamente sul forum, immagini e qualche audio, così facciamo una pagina completa.
Sto studiando una sezione per il sito per i FRIENDS, magari poi posso prendere questi roba a usarla in modo ufficiale.

Comunque siete mitici :clap:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: luca e i beehive

Postby Keywiz83 » Thu Oct 16, 2008 7:05 pm

Beh si modestamente puoi tirartela!! :thumbup:

Siete veramente in gamba, e avete una sezione ritmica da paura..ho sentito pochissimi gruppi in generale con la precisione e la pienezza che avete voi..

Assolutamente da non perdere..

E poi vuoi mettere l'emozione nel risentire le colonne sonore della nostra fanciullezza!!! :D

Alla grande, continuate così!! E va bene personalizzare anche un po'!! Evviva! Anzi meglio!!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: luca e i beehive

Postby Xam » Wed Dec 24, 2008 1:37 pm

Grandissimi!
Noi invece abbiamo fatto una rivisitazione metal di una di quelle canzoncine del grest (1,2,3 ciao, per chi le ha presente)
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: luca e i beehive

Postby gilles » Fri Dec 26, 2008 1:10 pm

questa sera al gands di vittorio veneto.......concerto di natale dei luca e i beehive....e..attenzione attenzione...sarà il mio ultimo concerto di questa formazione.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: luca e i beehive

Postby carlitos » Fri Dec 26, 2008 1:18 pm

gilles wrote:questa sera al gands di vittorio veneto.......concerto di natale dei luca e i beehive....e..attenzione attenzione...sarà il mio ultimo concerto di questa formazione.


Abbandonerai i Luca e i Beehive? :o
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: luca e i beehive

Postby david » Fri Dec 26, 2008 1:20 pm

:(
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: luca e i beehive

Postby gilles » Fri Dec 26, 2008 1:22 pm

eh si...per impegni musicali molto più grossi nel prox anno....per questione di tempo devo abbandonare questo progetto.
anzi se conoscete qualcuno in provincia di venezia....sarebbe gradito:D
io posso dare una mano per suoni e parti senza nessun problema.
come darò una mano al gruppo finchè non ci sarà un nuovo keyboardman.......ma purtroppo dal 2009 non sarò più all'attivo nel gruppo
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: luca e i beehive

Postby david » Fri Dec 26, 2008 1:25 pm

aspetteremo di sentir parlare di te con gli ashent :mrgreen:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: luca e i beehive

Postby gilles » Fri Dec 26, 2008 6:12 pm

repentino cambio programma....per chi ci fosse
son chiuso in casa con 38.8 di febbre quindi la data si farà.....ma in modo diverso e senza di me
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Next

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests