Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Mon May 10, 2010 1:13 pm

Anche io e il mio gruppo volevamo appoggiarci al buon claudio per creare uno space per il nostro gruppo.. cosi tramite un amico ci siamo fatti fare delle foto, che poi avrebbe modificato con photoshop... ora ve le mostro e ditemi se è possibile aspettare piu di un mese per una zozzeria del genere.

Originale:
http://img266.imageshack.us/img266/1716/img3086w.jpg
Modificata:
http://img571.imageshack.us/img571/4825/22myspace.jpg

P.S.: per chi non lo sapesse, io sono quello tutto a destra... e sull'immagine modificata, sembro una brutta copia di arisa.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby alexandros » Mon May 10, 2010 3:48 pm

ma la modifica ti è stata fatta da Claudio?

questa è una conversione in disegno della foto originale... tecnica che personalmente mi piace molto poco.
Però quella foto è un po' tosta da modificare.... la si dovrebbe ritagliare e inserire in uno sfondo nuovo... questa, per quanto la puoi modificare, sarà sempre troppo "casalinga"
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Mon May 10, 2010 4:00 pm

Alexandros wrote:ma la modifica ti è stata fatta da Claudio?

questa è una conversione in disegno della foto originale... tecnica che personalmente mi piace molto poco.
Però quella foto è un po' tosta da modificare.... la si dovrebbe ritagliare e inserire in uno sfondo nuovo... questa, per quanto la puoi modificare, sarà sempre troppo "casalinga"

ma va... non ha fatto niente claudio... la dovrei dare in mano sua ma... niente, non mi piace affatto...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby valeciara » Mon May 10, 2010 8:31 pm

Sei grande amico,continua cosi..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby dladio » Tue May 11, 2010 10:05 am

Marco cominciamo quando vuoi.. ormai lo sapete, ditemi cosa volete e sarà fatto nel migliore dei modi ahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Support Synthonia » Tue May 11, 2010 12:53 pm

cavoli non evevo visto qeusti tuoi video sul tubo ;)
potevi dirmelo che li caricavo come esempio della NW collection sul nostro canale..

faccio ora.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Tue May 11, 2010 3:23 pm

Sion Aries wrote:cavoli non evevo visto qeusti tuoi video sul tubo ;)
potevi dirmelo che li caricavo come esempio della NW collection sul nostro canale..

faccio ora.

guarda che sono video stravecchi e soprattutto... non sono suoni s4k! sono tipo i miei primi suoni creati, una schifezza!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby vaivavalo » Tue May 11, 2010 4:44 pm

Il suono iniziale di ES è strafico! gggghghghghhghg... (sbavamento)...lo voglio! Come lo hai creato? E' dal TR giusto? Casomai per non inquinare il topic mandami un pm! Grizie! : Sailor :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Tue May 11, 2010 4:50 pm

vaivavalo wrote:Il suono iniziale di ES è strafico! gggghghghghhghg... (sbavamento)...lo voglio! Come lo hai creato? E' dal TR giusto? Casomai per non inquinare il topic mandami un pm! Grizie! : Sailor :

tranquillo non si inquina! in sostanza è un una Combi proveniente dal TR, formato da due layer di piano, uno in tonalità normale, l'altro un'ottava sopra, in modo tale che suonando una nota è come se suonassi un'ottava. per l'effetto se non erro è un reverse delay o un reverse reverb... ora non ricordo con esattezza quale dei due! (era stato proposto sulla mia electronic collection, ma nel complesso non ha avuto successo..)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby vaivavalo » Tue May 11, 2010 4:58 pm

Veramente mi riferivo al suono "liquidoso" che si sente insieme al piano (ovviamente anche questo molto buono!)
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

PreviousNext

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests