Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presentazione nuovo myspace Leo

Presentazione nuovo myspace Leo

Progetti musicali di gruppo e non.........

Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Leonardo » Wed Aug 24, 2011 8:52 pm

Voglio presentarvi il mio nuovo myspace finalmente aggiornato e rimesso a nuovo. Stavolta ho fatto tutto da solo : Yahooo :

Ma un grazie a Dladio per la versione precedente è d' obbligo anche perchè alcuni elementi sono ancora idee sue reinserite...
: Walkman : : Walkman : : Walkman :

http://www.myspace.com/leonardocauccimolara

Presto ci sarà un nuovo video in collaborazione con un altro artista che noi tutti conosciamo bene, ma non vi dico nulla sarà una sorpresa...

Ciao!

ps: tutti i pareri,consigli, anche se negativi sono ben accetti : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby cecchino » Wed Aug 24, 2011 10:25 pm

Eccoci!
Allora, le mie impressioni (anche se manca una settimanella a Settembre : Chessygrin : ) sono queste:
: Thumbup : L'impostazione grafica, bella, funzionale, pulita (su myspace non è raro incontrare pagine che sono un'accozzaglia inestricabile di materiale messo alla rinfusa).
: Thumbup : I tuoi brani.

: Eeek : La sezione delle foto non è sistemata
: Twisted : Non aggiorni il tuo umore da un anno e mezzo : Lol : : Lol : : Lol :

Avrei anche un paio di suggerimenti per la biografia, se ti interessano (magari in PM).
E aspettiamo la sorpresa...
Ciao
C.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Leonardo » Wed Aug 24, 2011 10:37 pm

la sezione foto? boh non ho caricato nessuna foto mi sembra... Per ora niente foto, l' umore si hai ragione non ho aggiornato ahah
vai col pm per la bio ;)
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Support Synthonia » Thu Aug 25, 2011 7:21 am

complimenti ADMIN ;) ...il tuo setup comincia a diventare un'astronave di un capitano ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Leonardo » Thu Aug 25, 2011 8:29 am

Grazie Socio : Walkman : : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Stefano » Thu Aug 25, 2011 8:51 am

Bello bello e bello, complimentoni per la nuova grafica e per il materiale. Appena aggiorni con le novità di cui parlavi, fai un fischio che sono curioso ;)
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Leonardo » Thu Aug 25, 2011 9:16 am

Grazie Ste! Ma qualche video con sta Kronos?! Vi aggiornerò! Ma non vi aspettate chisàche è è una cosa giosto così... ehhe
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Presentazione nuovo myspace Leo

Postby Stefano » Thu Aug 25, 2011 9:40 am

Bene bene, intanto io aspetto con ansia di sentire qualcosa. Per i video della kronos, sto aspettando la chiamata di Dani, per decidere alcuni dettagli poi provvedo subito a farli. Comunque presto, molto presto :D
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano


Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest