Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presento il mio gruppo: Ashes of Chaos

Presento il mio gruppo: Ashes of Chaos

Progetti musicali di gruppo e non.........

Presento il mio gruppo: Ashes of Chaos

Postby giorgevich » Thu Sep 16, 2010 1:33 pm

Salve a tutti, vorrei innanzitutto introdurre la mia band: Ashes of Chaos

Come genere spaziamo dalle cover metal "classiche" (master o puppets, fear of the dark, pezzi dei System of a Down) fino a Dream Theater (ci proviamo : Chessygrin : ) e Children of Bodom.

Abbiamo anche scritto quattro pezzi nostri e stiamo lavorando sul quinto, e a proposito, vi sarei grato se mi deste qualche parere. Tre pezzi li trovate nel myspace (sono take live, non me ne abbiate a male per come si sente) http://www.myspace.com/ashesofchaosband, ma qui ci vuole una piccola spiegazione: nell'ordine di composizione dei pezzi si sente la direzione che stiamo prendendo verso il prog: primo pezzo, Falling, è tipo trash metal con la tastiera buttata lì. Il secondo, Rinascita, è una ballata (e rimane una 4chord song : Sad : ). Il terzo, Mechanical Rage, non saprei definirlo, il quarto (assente dal myspace) è definitivamente più progressive mentre il quinto ha un'insieme pauroso (per me, da suonare : Wink : ) di tempi bizzarri.

Purtroppo però ho una brutta notizia, cioè che il bassista abbandona il gruppo, e a tal proposito volevo chiedere se qualcuno conoscesse bassisti che cercano gruppo nel genere zona Rimini e dintorni.

Che altro dire? Se troviamo un bassista abbiamo due live in programma per la fine di ottobre, uno dei quali con i Daemonia di Simonetti : Yahooo :
Korg x50, Gem prp700, Ribbon R2M Doepfer, M-audio MidAir37
giorgevich
 
Posts: 51
Joined: Tue Aug 10, 2010 8:47 am

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests