Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimenti?

Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimenti?

Progetti musicali di gruppo e non.........

Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimenti?

Postby danysinister89 » Thu Jan 10, 2013 8:21 pm

"SINHERESY: Baltic Tour Announced

Sinheresy in cooperation with K2 MUSIC MANAGEMENT and Rocket to Russia announce their first Baltic routing, 3 exclusive shows in Riga, Klaipeda and Liepaja. The band, in the middle of the recording of their new album and after the world acclaimed debut EP “”The Spider and the Butterfly”, stars the new year with his first appearance in north Europe fall Jan:

24.01. Riga, Nabaklab
25.01. Klaipeda, Roxy
26.01. Liepaja, Fontaine Palace"

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater



Finalmente è stato confermato il mini-tour alla quale parteciperò fra pochi giorni, il mio primo tour tra l'altro!! : Yahooo :

So che non sono tante 3 date, per questo lo considero un mini-tour (doveva essere una settimana, ma per problemi organizzativi con il promoter russo si è preferito rinunciare ad alcuni concerti che non davano sufficienti garanzie), il che per me va bene, lo considererò come una prova, in caso potrò fare altri tour oppure non ne potrò più già in partenza (difficile!) : CoolGun :


... e quindi mi limito a chiedervi ulteriori aiuti da voi più esperti di me su altri chiarimenti e/o dubbi: per il tragitto fino a Riga andremo in aereo con la Lufthansa, viaggerò direttamente con il bagaglio a mano più la tastiera con custodia in cui, se servirà, ci caccerò dentro vestiti o merchandise!!

il mio primo dubbio è (non odiatemi) sulla questione flight case! che differenza c'è fra una normale custodia rigida come questa:

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/000 ... golare.jpg

rispetto ad una flight case? come farebbe una custodia rigida come nel primo esempio, a sfracellarsi? : Eeek : è che prima di spendermi 150-200 euro valuto non una ma più volte, e non perchè magari nn mi frega proteggere il mio strumento! : Thumbup :

in ogni caso ho trovato un case adatto per la mia X50, nella probabile ipotesi di prenderlo:

http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=15004

può andare bene x l'aereo o è una ciofeca?


Poi, qualcuno ha mai viaggiato con Lufthansa? qualcuno ha mai avuto esperienze negative con tale compagnia? qualcosa di cui dovrei preoccuparmi in particolare? : Chessygrin :


Per ora credo che basti con le domande, magari più tardi mi verranno in mente altri quesiti da proporvi!! : Chessygrin : intanto mi godo il tipico momento pre-tour!! : Yahooo :
My Gear: Korg Krome 61, Yamaha MO6, Korg X50, Mackie 402, Ultimate AX 48 Pro
User avatar
danysinister89
Junior Member
 
Posts: 102
Joined: Wed Jul 06, 2011 12:21 pm

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby cecchino » Fri Jan 11, 2013 3:35 pm

Chiarimenti, li lascio a chi ha gia' avuto esperienze simili, ma da parte mia un "in bocca al lupo" grosso come una casa : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby alexandros » Fri Jan 11, 2013 3:57 pm

allora, lascia pure perdere il primo link. quella è una custodia in compensato e ti si sfonda mettendoci un piede sopra...figurarsi sulla stiva di un aereo.
La seconda..anche se...per queste cose è sempre meglio affidarsi a farseli fare su misura. Questione importantissima...che il legno sia di uno strato di 7 mm...ci puoi saltare sopra e non si fa nulla.
Poi...vedi quanto ti peserà in totale la tatsiera...se superi un tot peso (cambia da compagnia a compagnia) , devi pagare il sovraprezzo.. in quel caso ripeto il consiglio: fai il piacione con l'hostess di terra, a me aveva fatto risparmiare 100 euro! :-P (l'Extreme in Flight Case pesava 33 kg...ma non penso proprio sia il tuo caso : Razz : )
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby Caligari » Fri Jan 11, 2013 4:20 pm

alexandros wrote:fai il piacione con l'hostess di terra, a me aveva fatto risparmiare 100 euro! :-P

Quando qualcuno dice «tour» ormai aspetto al varco questo aneddoto : Yahooo :
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby danysinister89 » Fri Jan 11, 2013 4:21 pm

alexandros wrote:allora, lascia pure perdere il primo link. quella è una custodia in compensato e ti si sfonda mettendoci un piede sopra...figurarsi sulla stiva di un aereo.
La seconda..anche se...per queste cose è sempre meglio affidarsi a farseli fare su misura. Questione importantissima...che il legno sia di uno strato di 7 mm...ci puoi saltare sopra e non si fa nulla.
Poi...vedi quanto ti peserà in totale la tatsiera...se superi un tot peso (cambia da compagnia a compagnia) , devi pagare il sovraprezzo.. in quel caso ripeto il consiglio: fai il piacione con l'hostess di terra, a me aveva fatto risparmiare 100 euro! :-P (l'Extreme in Flight Case pesava 33 kg...ma non penso proprio sia il tuo caso : Razz : )



Sicuramente è meglio farseli fare su misura, ma se mi è possibile risparmiare soldi, perchè no? cmq lo strato di legno è di 7mm, cito qua la descrizione dal link di musiclandia:

"Thon Keyboard Case per KORG X50, Very robust Tastiera case, 7mm thick wood, 10mm sponge imbottitura, 25mm Alu-profile, 2 loocks, medium steel corners, 1 pelle grip, made in germany, dimensiones (wxhxd): 104 x 15,5 x 32cm, wight without Tastiera: 7,5 kg P.v.: 9.65"

Per il peso Lufthansa tollera in stiva 1 bagaglio di max 23kg: il case pesa 7,5kg, la X50 ne pesa 4,5kg quindi è top!! : Yahooo :
My Gear: Korg Krome 61, Yamaha MO6, Korg X50, Mackie 402, Ultimate AX 48 Pro
User avatar
danysinister89
Junior Member
 
Posts: 102
Joined: Wed Jul 06, 2011 12:21 pm

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby gilles » Fri Jan 11, 2013 6:12 pm

condivido tutto ciò detto da alessandro e in più ti auguro un inboccaallupo immenso:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby Riven » Fri Jan 11, 2013 7:36 pm

In bocca al lupo anche da parte mia. Divertiti e al ritorno vogliamo ampio resoconto : Razz :
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby danysinister89 » Sat Jan 12, 2013 1:04 pm

Riven wrote:In bocca al lupo anche da parte mia. Divertiti e al ritorno vogliamo ampio resoconto : Razz :



Grazie a tutti, crepi sto lupo! : CoolGun : Sicuramente non mi mancheranno aneddoti da raccontarvi e varie chicche! Conto personalmente di apprendere il più possibile dopo questa esperienza e che mi aiuti a crescere molto a livello di "tastierista" (umilmente parlando) : Chessygrin :
My Gear: Korg Krome 61, Yamaha MO6, Korg X50, Mackie 402, Ultimate AX 48 Pro
User avatar
danysinister89
Junior Member
 
Posts: 102
Joined: Wed Jul 06, 2011 12:21 pm

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby Vampire_suzy » Sat Jan 12, 2013 2:55 pm

Dai, fortissimo! Un grande in bocca al lupo anche da parte mia : Yahooo :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Sinheresy: minitour baltico confermato! ultimi chiarimen

Postby vaivavalo » Sun Jan 13, 2013 12:47 pm

Wow complimenti!!! Comunque vai tranquillo con quello che ti ha detto Alex, e non avrai un problema! :D
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Next

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest