Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SOULFIRE (prog metal)

SOULFIRE (prog metal)

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: SOULFIRE (prog metal)

Postby Keywiz83 » Wed Jan 27, 2010 4:03 pm

Alexandros wrote:Non ti abbattere comunque... continua sempre a guardarti intorno, di gente capace e volenterosa se ne trova sempre.
In questo caso fai benissimo a dedicarti ai tuoi progetti.... poi metti mai che tra qualche mese non viene chiamato da qualcuno già avviato e trovi uan strada finalmente più percorrebilie? : Wink :



Boh Alessà, io gente qua "capace" l'ho trovata raramente, e non libera purtroppo... ma è proprio la mentalità, sarà la zona dove vivo io e le città vicine, il metal non va tanto... forse in italia non va tanto, non saprei dirti..


Sta di fatto che qua tutti "vogliono fare i Dream Theater" senza studiare, bisogna dedicare tempo, sbattersi la testa a tirare fuori le parti (STO PARLANDO DELLA MUSICA PROPRIA), vedo in generale poco interesse..

Tutti lavorano, hanno le morose, non dedicano tempo alla musica, e allora mi chiedo io, perchè fanno i gruppi poi? boh... mistero...

Per investire seriamente in un progetto bisogna metterci di più del massimo... : Mad :

Sarà, forse è anche che in me il genere di per se mi ha stufato... BOH! Ma ogni volta che provo a far musica mia la cosa si inabissa... non è destino, faccio da solo e quel che viene viene... sto perdendo troppo tempo a cazzo... : Nurse :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: SOULFIRE (prog metal)

Postby Keywiz83 » Wed Jan 27, 2010 4:06 pm

Taoprog wrote:
Comunque complimenti! : Thumbup :



Grazie ma è finita.. : Cry :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: SOULFIRE (prog metal)

Postby Taoprog » Wed Jan 27, 2010 4:08 pm

Cavolo scusami, ho risposto d'impulso senza leggere ciò che stava sotto... mi dispiace! : Sorry! :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest