Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [TREVISO] CERCASI SYNTH

[TREVISO] CERCASI SYNTH

Progetti musicali di gruppo e non.........

[TREVISO] CERCASI SYNTH

Postby Passato_83 » Sun Jul 17, 2011 10:27 pm

Ciao a tutti.
Sto componendo un gruppo e sono alla ricerca di un chitarrista e un tastierista. Al momento ci sono voce (e sax), batterista, ovvero io, e bassista.

Vengo in questo forum per cercare qualcuno interessato a suonare queste cose www.myspace.com/lowprofilestyles www.soundcloud.com/lowprofilestyles e, ovviamente, per scrivere pezzi nuovi o arrangiare vostri pezzi.

Le tracce sono state tutte suonate, cantate e registrate da me (a parte il basso in Be a boss). L'idea è quella di partire da questi pezzi e riarrangiarli dato che, non li considero affatto conclusi ma solo una modesta base di partenza. Anche se credo che, al di là della registrazione e degli arrangiamenti improvvisati, non siano malaccio... ;)

CHITARRISTA: per quanto riguarda il chitarrista, sono alla ricerca di gente interessata a suoni piuttosto puliti, interessati più a semplici effetti piuttosto che a distorsioni.

TASTIERISTA: cerco synth. Gente che sappia smanettare con il pc, possibilimente. Mi piacerebbe conoscere qualcuno di cultura più dance o synth-pop, rispetto alla mia (praticamente inesistente). Il classico "ricercatore" di suoni, effetti, ecc...qui credo sia pieno zeppo!

Genere: l'idea di fondo è quella di un pop e rock nato dall'unione di suoni di chitarra piuttosto puliti (o poco distorti) e di tastiere più "pop". Niente di troppo "complesso" ma, anzi, di ascolto immediato. Quindi pochi soli di chitarra, semplici ed efficaci. Preferisco semplici riff. "Slash", "Malmsteen" e compagnia suonante hanno anche un filino rotto il ****o.

Generi di riferimento: I'm from Barcelona, Low, Oasis, Coldplay, Band of Horses, Plants and Animals.

CONTATTATEMI ALL'INDIRIZZO stefano.passato CHIOCCIOLA hotmail.it


P.S: i metallari hanno davvero sradicato il ****o!!
Passato_83
 
Posts: 1
Joined: Sun Jul 17, 2011 10:19 pm

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest