Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Votate i Passion for Lilith!!!

Votate i Passion for Lilith!!!

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby giorgevich » Tue Oct 05, 2010 9:11 pm

fatto. ora non ho tempo per provare, ma per fregare sti voti senza iscrizione non basta un indirizzo ip variabile?

cmq buona fortuna
Korg x50, Gem prp700, Ribbon R2M Doepfer, M-audio MidAir37
giorgevich
 
Posts: 51
Joined: Tue Aug 10, 2010 8:47 am

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby WARMACHINE » Wed Oct 06, 2010 8:58 am

giorgevich wrote:fatto. ora non ho tempo per provare, ma per fregare sti voti senza iscrizione non basta un indirizzo ip variabile?

cmq buona fortuna


- Strumenti
- Opzioni intenet
- Elimina...
- ELIMINA COOKIES
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
User avatar
WARMACHINE
Junior Member
 
Posts: 308
Joined: Mon Feb 22, 2010 7:36 pm

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby giorgevich » Wed Oct 06, 2010 4:01 pm

WARMACHINE wrote:
giorgevich wrote:fatto. ora non ho tempo per provare, ma per fregare sti voti senza iscrizione non basta un indirizzo ip variabile?

cmq buona fortuna


- Strumenti
- Opzioni intenet
- Elimina...
- ELIMINA COOKIES


: Eeek : simpatico... questo fa capire quanto siano affidabili i sondaggi di questo tipo...
vabbè che l'ultima volta che la mia band ha avuto una cosa simile (ma su ridottissima scala e livello) mi sono votato un centinaio di volte : Razz :
Korg x50, Gem prp700, Ribbon R2M Doepfer, M-audio MidAir37
giorgevich
 
Posts: 51
Joined: Tue Aug 10, 2010 8:47 am

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby carlitos » Wed Oct 06, 2010 4:09 pm

giorgevich wrote:
WARMACHINE wrote:
giorgevich wrote:fatto. ora non ho tempo per provare, ma per fregare sti voti senza iscrizione non basta un indirizzo ip variabile?

cmq buona fortuna


- Strumenti
- Opzioni intenet
- Elimina...
- ELIMINA COOKIES


: Eeek : simpatico... questo fa capire quanto siano affidabili i sondaggi di questo tipo...
vabbè che l'ultima volta che la mia band ha avuto una cosa simile (ma su ridottissima scala e livello) mi sono votato un centinaio di volte : Razz :


C'è molto di peggio in giro... vabbè lasciamo stare questo discorso va...

Sinceramente sono contrario a queste cose, vince chi ha più "amici" o chi ha più soldi, però voi proponete qualcosa di diverso, per questo vi ho votato
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby Meister » Fri Oct 08, 2010 10:56 am

Onestamente circa 5 gruppi negli ultimi 2 giorni sono schizzati da 200 a 700. Per quanto riguarda la votazione, beh, in questo caso è come dice giorgevich, è questione di ip ma che devo essere cambiato totalmente, dunque in poche parole il modo più veloce è cambiare proxy! Comunque non mi interessa perchè credo che all'edison si rendano conto di chi truffa e chi invece va per la sua strada, anche perchè è inspiegabile che gruppi con meno di 250 iscritti o visite su myspace abbiano 700 voti. Fortunatamente il voto online ha un'importanza fine a se stessa oerchè cmq sarà il parere della giuria ad influenzare maggiormente. Comunque ragazzi vi ricordo che potete votare ogni giorni o meglio ancora ad pgni riavvio del pc XD.
A prescindere da tutto grazie ancora per il supporto! e speriamo bene! :)
My "Metal" Gear:
Korg M3m Xpanded+exb 256mb , Roland AX-7 , Roland A-800 PRO, mixer Behringer 1002fx , pedale volume Boss FV50L , M-Audio Fast track pro , Laptop , 2x Pioneer Cdj 400 , Pioneer Djm 600
User avatar
Meister
 
Posts: 52
Joined: Thu Dec 24, 2009 12:27 pm

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby Leonardo » Fri Oct 08, 2010 12:50 pm

ok allora rivoto : Sailor :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby Red Beast » Fri Oct 08, 2010 3:08 pm

Fatto. Ho votato dal pc di lavoro, quando torno a casa voto di nuovo.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: Votate i Passion for Lilith!!!

Postby Meister » Wed Oct 13, 2010 7:36 pm

Ragazzi non posso che ringraziarvi! :D Domenica si chiuderà il contest...e spero nel verso giusto XD nel frattempo se vi va votate!!!
My "Metal" Gear:
Korg M3m Xpanded+exb 256mb , Roland AX-7 , Roland A-800 PRO, mixer Behringer 1002fx , pedale volume Boss FV50L , M-Audio Fast track pro , Laptop , 2x Pioneer Cdj 400 , Pioneer Djm 600
User avatar
Meister
 
Posts: 52
Joined: Thu Dec 24, 2009 12:27 pm

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest