Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

Postby unz83 » Fri Dec 10, 2010 4:18 pm

....99,9% ci sarò!!!!!...21:45 sarò al locale!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

Postby unz83 » Sat Dec 11, 2010 9:37 am

..ragazzi bellissima serata,davvero bella!!! Grande sound,ottimo tiro,siete stati fantastici...a parte qualche piccolo problemino di audio all'inizio (ale come ti ho detto ieri sera il basso era a mille,si faceva fatica anche a sentire la batteria!!!),risolto questo, serata da urlo!!!
Poi mi ha fatto davvero piacere conoscere sia te che Mauro (anche se mi avete insultato ,soprattutto Mauro, per la mie vendite musicali....eheheh e mi sa che ha ragione : WallBash : : WallBash : ).
Soprattutto dopo questa sera ho un nuovo idolo tastieristico.....ALEXANDROS!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

Postby Ultimauro » Sat Dec 11, 2010 2:18 pm

Alexandros è un animale da palcoscenico, non c'è altro da dire...


Ottima serata e bellissimo spettacolo!
Il cantante un po' troppo pagliaccevole nei gesti per i miei gusti ...ha fatto un paio di stecche tra l'altro...ma sono piccolezze nell'insieme, ottimo performer sicuramente; il basso settato a mille all'inizio mi ha dato fastidio invece tanto che mi ha costretto a mettere dei tappi per le orecchie che avevo di fortuna in tasca (li avevo messi in tasca dopo le prove e mi erano rimasti...!).

Lo show di Alex meraviglioso, vorrei avere la sua disinvoltura...ed il suo fisicaccio da mostrare >_> invidia.


Tra l'altro mentre uscivo c'erano due che dicevano "guarda ma quello è...coso...come si chiama...Ah si Ale! Quello del gruppo di Daniele!" ergo a meno che Ale non suoni con tale "daniele" sto sito sta diventando famoso gh : Thumbup :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

Postby alexandros » Sat Dec 11, 2010 9:28 pm

Grazie mille ragazzi!!

guardate, i suoni ieri eran quelli che erano purtroppo....qualcuno del locale aveva attaccato i cavi a cavolo nel mixer, cosicchè, udite udite, succedeva che lui ci spegneva le spuie, ma in realtà dalle spie usciva di tutto! e questa solo una delle tante disavventure sonore di ieri! tant'è...stasera ho ancora mal di testa e male alle orecchie....su Burn su quel palco è scattato l'inferno...si sentiva solo "WOOOOOOOOOOOOO" dalle spie... un giro sull'ottovolante senza cintura e senza mani! : Razz :

Dario purtroppo si perde quando non si sente bene (dovrebbe infatti comprarsi gli In era monitor) e qualche stecca gli scappa. Sulal gestualità....beh, deve cmq imitare Coverdale , ehehehe : Chessygrin :

Non penso che quei 2 si riferissero a me, perchè non ho mai suonato con nessun Daniele....ma forse si riferivano al bassista, Alex anche lui!

Ad ogni modo, spero di aver reso l'idea del "non importa come stai, l'importante è il pubblico e lo spettacolo".... Cristian che ha avuto modo di aprlare con me appena finito il soundcheck, può confermare il mal di testa assurdo che avevo per quelle 2 ore infernali : Twisted :

Grazie ancora!!!! : Angle :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: wei Milanesi!!! ci si incontra venerdì 10??

Postby unz83 » Sun Dec 12, 2010 12:18 am

Cristian che ha avuto modo di aprlare con me appena finito il soundcheck, può confermare il mal di testa assurdo che avevo per quelle 2 ore infernali : Twisted :


si si confermo...quando sono arrivato stavata finendo il soundcheck,quando ci siamo presentati si vedeva che eri alquanto rincoglionito dalle 2 ore infernali...Su Burn anche sotto il palco è scattato il delirio che aveva come suo centro il terzetto formato da me,il mio chitarrista ed un simpatico amico che abbiamo conosciuto proprio tra una pogata ed un'altra!!!...gran bella serata e mi ha fatto davvero piacere conoscervi,adesso tanto replicheremo il prima possibile...nella speranza che si riesca ad orgnizzare anche un incontro qui a Milano di S4K,almeno per chi di noi è comodo a venire qui...
PS...una question per il grande capo.."Dany ma abbiamo mai pensato ad un piccolo raduno nazionale di S4k????" : Sailor :
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest