Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Casse Amplificate Skytec

Casse Amplificate Skytec

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

Casse Amplificate Skytec

Postby salvodepeche » Sat Dec 19, 2009 8:43 am

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT

Un amico tastierista mi ha consigliato queste qui e le ho comprate. Sono economiche ma dice che suonano abbastanza bene per quello che dovrei farci io.
spero di non aver preso una cantonata....

Qualcuno ne sa qualcosa?
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby valeciara » Sat Dec 19, 2009 10:20 am

Salvo ne ho una coppia anche io in sala prove..identine..le skytecvanno bene e per quello che costano fanno il loro lavoro..unica cosa hanno n suono non so perchè con tanti medi,quindi fai diverse prove di equalizzazione per suonarci..per il resto sono anche abbastanza potenti,cacciano parecchio volume..ma il bello è che hanno tanti ingressi uscite per essere una serie di casse economiche..e il prezzo a cui le hai prese è ottimo..noi l'abbiamo prese l'anno scorso a 300 euro e qualcosa..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby salvodepeche » Sat Dec 19, 2009 12:03 pm

vale ti ringrazio moltissimo anche perchè leggendo il forum di ebay mi ero demoralizzato un po!!!

però li si sa.....ci stanno interessi di venditori
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby salvodepeche » Wed Dec 23, 2009 5:03 pm

Arrivate stamattina. Sono molto molto soddisfatto

Image
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby valeciara » Wed Dec 23, 2009 5:41 pm

: Thumbup : sono loro : Thumbup :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby salvodepeche » Wed Dec 30, 2009 12:42 pm

Image
Per collegarli al mixer devo utilizzare per forza l'ingresso RCA??
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby Support Synthonia » Wed Dec 30, 2009 12:44 pm

L'RCA è la soluzione migliore se devi fare la mandata del MIXER alle casse per avere un MONITORING magari..
Invece se devi usarle proprio per l'amplificazione usa i 2 connettori JACK, magari sono anche BILANCIATI quindi per lunghe connessioni, tipo 10 m, potresti anche usare dei CAVI JACK STEREO o CANON!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Casse Amplificate Skytec

Postby salvodepeche » Sun Jan 03, 2010 7:20 pm

PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!

Oggi abbiamo provato con queste casse....un disastro....ho collegato l'RCA line IN delle casse attive al mixer. Si sentivano tremendamente piano....ma piano piano....perchèèèèèèè???

I Jack MIC 1 e 2 sono bilanciati...non è che mi serve un cavo con due Jack per le casse e uno per il mixer?? ovviamente una coppia per L e R??

Ho collegato le tastiere e il microfono...niente forse erogavano 20W al massimo.....per favore aiutatemi altrimenti mi suicidio!! : police :


devo comprare tipo questi? o tutti e tre jack da 6.3?
Image
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa


Return to Mixer / Amplificatori / Monitor

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests