Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CAVI FIGHI!

CAVI FIGHI!

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

CAVI FIGHI!

Postby matrix » Wed Jun 09, 2010 10:34 am

ciao ragazzi....ultimamente mi sta balenando in testa l'idea di costruirmi dei cavi per le mie tastiere, e renderli personali...tipo non so usando quelle guaine per il MOD dei coputer fissi....non so se avete mai visto la cosa....magari poer l'm3 bianco o azzurrino..... : Thumbup :
sarebbe fighissimo al buio....
User avatar
matrix
Platinum Member
 
Posts: 765
Joined: Mon Sep 15, 2008 2:36 pm

Re: CAVI FIGHI!

Postby Abierto » Wed Jun 09, 2010 10:37 am

matrix wrote:ciao ragazzi....ultimamente mi sta balenando in testa l'idea di costruirmi dei cavi per le mie tastiere, e renderli personali...tipo non so usando quelle guaine per il MOD dei coputer fissi....non so se avete mai visto la cosa....magari poer l'm3 bianco o azzurrino..... : Thumbup :
sarebbe fighissimo al buio....

Oddio ma sarebbe troppo tamarro! non sono un grosso supporter del modding di pc.... Cmq senza fare troppi custom estremi, esistono direttamente i copri cavi sensibili agli ultravioletti o fluorescenti... quindi una volta che ti compri qualche metro di quelli dovresti essere a posto! ;)

alcuni esempi:
http://www.worldprice.it/supporto/Modding_PC
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: CAVI FIGHI!

Postby Riven » Wed Jun 09, 2010 11:29 am

Fermi tutti!!!!
Dove si comprano queste guaine fluorescenti????
Troppo divertente averle sui cavi. Anche perchè al momento ho un banale cavo rosso, uno nero e uno verde...
Poi, che ne pensate di fare dei fori, delle aperture sull'Ultimate, schermarle con del plexiglass e far scorrere all'interno del supporto un neon fluorescente tipo azzurrino?????
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: CAVI FIGHI!

Postby Abierto » Wed Jun 09, 2010 12:26 pm

Riven wrote:Fermi tutti!!!!
Dove si comprano queste guaine fluorescenti????
Troppo divertente averle sui cavi. Anche perchè al momento ho un banale cavo rosso, uno nero e uno verde...
Poi, che ne pensate di fare dei fori, delle aperture sull'Ultimate, schermarle con del plexiglass e far scorrere all'interno del supporto un neon fluorescente tipo azzurrino?????

Su internet (ebay per esempio) oppure in un negozo di informatica che abbia accessori per modding... potresti trovarle anche in posto dove vendono accessori per automobili, visto che esistono anche i tamarri con le auto!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: CAVI FIGHI!

Postby Riven » Wed Jun 09, 2010 12:53 pm

Abierto wrote: potresti trovarle anche in posto dove vendono accessori per automobili, visto che esistono anche i tamarri con le auto!


Mi stai dando del tamarro, per caso???? : Chessygrin : : Chessygrin :
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: CAVI FIGHI!

Postby Abierto » Wed Jun 09, 2010 1:00 pm

Riven wrote:
Abierto wrote: potresti trovarle anche in posto dove vendono accessori per automobili, visto che esistono anche i tamarri con le auto!


Mi stai dando del tamarro, per caso???? : Chessygrin : : Chessygrin :

mhmh semplicemente a me piacciono le macchine sobrie XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)


Return to Mixer / Amplificatori / Monitor

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests