Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mixer Rack..Consigli?

Mixer Rack..Consigli?

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

Re: Mixer Rack..Consigli?

Postby gilles » Sun Dec 27, 2009 8:36 pm

ora ci siamo:D
cmq...bando alle ciancie.... a 3 unità non esiste nulla...sempre tu non voglia prenderti un sistema rack a carrello..allora ti bastano.

p.s.: cmq...parere personale...lascia perdere la stereofonia in palco...a volte la soluzione migliore è accontentarsi di poco...ma con risultati ottimali...e ti parlo da fonico:D

poi ogniuno è liberissimo di fare e pensare ciò che vuole
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Mixer Rack..Consigli?

Postby davek » Sun Dec 27, 2009 8:39 pm

Esattamente questo.. il mio problema è il seguente..

Far arrivare il mix generale e non farlo riuscire dal mio mixer.. in pratica avere la possibilità di crearmi i miei livelli a mio piacimento durante il live..
per far cio esistono diverse soluzioni.. io ad esempio utilizzo i bus

Tastiere e rack ---->In Line 1 6 mixer personale --->Uscite Main e Bus 1-2

Nel main out mando il segnale di tutte le tastiere e rack eventuali da inviare ai fonici
Nel bus 1.2 mando il segnale di tutte le tastiere da inviare all ampli cuffie.

Mix stereo----> In line 7-8---->Out Bus 3-4 che esce sempre nell ampli cuffie..

in questo modo semplicemente posso ritoccare i volumi .. se ad esempio mi sento basso mi tiro su dai bus e viceversa..

Ora.. esiste un mixer rack, che voi sappiate che mi permetta di fare questo?
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm

Re: Mixer Rack..Consigli?

Postby davek » Sun Dec 27, 2009 8:42 pm

Ehhh caro il mio gilles.. lasciar perdere dici.. certo sarebbe piu semplice.. ma io adoro la stereofonia quando suono... anche perchè son abituato cosi ormai da anni.. sia in studio che il live..
Si riesce a sentire la botta x davvero.. con tutti gli strumenti nel proprio spazio ecc..

Chiaro se una roba del genere non sia ancora stata fatta.. beh prima o poi la costruisco...ahahahha
Almeno per me sarebbe la soluzione ideale.. : Walkman :
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm

Previous

Return to Mixer / Amplificatori / Monitor

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest