Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Diabolus in Musica - colonne sonore

Diabolus in Musica - colonne sonore

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Diabolus in Musica - colonne sonore

Postby Bloodeath » Thu May 20, 2010 9:19 pm

Ciao, sono nuovo di qua, sono un tastierista metal come quasi tutti voi mi sembra di capire.. cresciuto a pane e progressive (elp, banco del mutuo soccorso, dream theater). Ma quando ho cominciato a suonare la bellezza di 20 anni fa, ho cominciato col pianoforte classico e non ho dimenticato le mie origini. Ho un progettino solista, faccio colonne sonore di puro stampo classico con rivisitazione moderna. Direi che faccio quello che Allevi ha fatto per il jazz: lo ripropongo rivisitato in chiave moderna, più accessibile al pubblico.
Sul mio myspace (http://www.myspace.com/angelsaurora) potete sentire dei pezzi: quelii solo pianoforte sono tratti da Apeiron , il primo album. Quelli orchestrali sono tratti dal secondo "The sacred tree of Sephirot".
Tra quelli solo piano troverete Evocazione Musicale che è stata la colonna sonora dello spot Soleterrre onlus andato in onda su reti mediaset nel novembre 2009.
User avatar
Bloodeath
 
Posts: 26
Joined: Sat Jan 30, 2010 8:39 pm

Re: Diabolus in Musica - colonne sonore

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Fri May 21, 2010 6:20 pm

Complimenti : Chessygrin : ! Ho avuto modo di ascoltare unicamente Sephirot- Genesi, bellissima...unisci vari refrain!!! bello bello bello.
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
User avatar
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member
 
Posts: 131
Joined: Wed Apr 01, 2009 9:36 am
Location: Lecce/Siena

Re: Diabolus in Musica - colonne sonore

Postby Naha_ » Fri May 21, 2010 7:04 pm

bravo, complimenti; poi a me piacciono molto questi generi "strument-orchestrali/sinfo-melodici" : Chessygrin :