Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • In Wonderland - Cyanide

In Wonderland - Cyanide

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: In Wonderland - Cyanide

Postby cecchino » Mon Mar 26, 2012 9:35 pm

Ago wrote:
cecchino wrote:Ago, se proprio non riesci a legare le varie parti che hai composto, perché non cerchi qualcuno con cui collaborare, magari quello che non viene in mente a te viene in mente a lui/loro e viceversa...

Grazie per l'aiuto, mi fa piacere : Wink :
Pensavo di parlarne col mio maestro di piano, al gruppo attuale non ancora... non penso siamo pronti a comporre, siamo ancora agli inizi... e poi mi sembrano proprio idee da far rimanere sul piano... al limite ci si potrebbe aggiungere qualcosa di flauto o di synth, niente di più

Ma questo non mi pare un problema, pensa mi hanno detto di un forum che pare sia pieno di tastieristi : Chessygrin : ... a parte gli scherzi, il maestro di piano potrebbe essere una soluzione, se ha una sensibilità musicale vicina alla tua.
Ora chiudiamo l'OT, altrimenti Cyanide non ci capisce più niente (ed i mod ci cazziano : police : )
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: In Wonderland - Cyanide

Postby _cyanide_ » Tue Mar 27, 2012 1:12 pm

Un OT che serve anche a me, tranquilli : Chessygrin :
Infatti questi tre pezzi sono nati, fondamentalmente, come tre parti separate, tre idee che si basavano, all'incirca, sullo stesso tema.
Intanto grazie mille per i complimenti e soprattutto per i consigli, cercherò di farvi sentire al più presto il nuovo pezzo : Razz :
Roland Fantom G-8; CME UF7 - M-Audio Fast Track Pro - MacBook Air 13"; Korg Triton Extreme 61; Roland VK-8

Keyboard in:
Atti Pubblici in Luogo Osceno - Progressive Rock/Art Rock;
Starlight - Muse Tribute Band;
User avatar
_cyanide_
 
Posts: 47
Joined: Thu Aug 18, 2011 3:13 pm
Location: Bagheria (PA)

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest