Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • into the trap-east west platinum orchestra

into the trap-east west platinum orchestra

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby gilles » Sat Oct 04, 2008 11:45 am

mi caricasse il file volentieri-.-
ho provato questa mattina da explorer e niente :wtf:
intanto la sto mixando.
pazienza

belle ste faccine nuove :crazy: :clap: :thumbup:
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby Support Synthonia » Sat Oct 04, 2008 4:23 pm

Gilles ancora un pò di pazienza e risolvo tutto, sto lavorando (nel tempo libero) al sito e la forum, nn suono da circa 1 settimana, questo è un dramma. :sick:

Comunque fammi sapere e ti passo tutto io
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Per la partitura come hai fatto?

Postby LucaRedSalisMusic » Wed Oct 17, 2012 4:20 pm

Ti prego mi serve! Cerco di fare Into the Trap da mesi, so tutto a memoria ma mancano gli strumenti! Tu sai quali sono?
LucaRedSalisMusic
 
Posts: 9
Joined: Sat Oct 13, 2012 7:22 pm

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby gilles » Thu Oct 18, 2012 6:00 pm

scusa in che senso????
è una orchestra. in che senso ti mancano gli strumenti?
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby darthgrillus96 » Fri Oct 19, 2012 10:21 pm

ooooooooo...un'altro fanatico di Star Wars.....finalmente.... :D lo ho sempre amato....oltre che a suonarlo, e aver visto i film 13 volte ciascuno se non +, sono pieno di Lego, e ho anche una spada laser da collezionisti.....ok, sono pazzo....

comunque, dato che il file o i video di post vecchi non sono + visibili, lo riposteresti? mi piacerebbe proprio sentirlo
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby wave » Sat Oct 20, 2012 2:45 pm

Ma dov'è ' sto file che tutti ne parlano ma non riesco ad ascoltarlo???? : Lol :
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby gilles » Sat Oct 20, 2012 11:04 pm

eh si...domani lo ricarico.

cmq ieri sera ero al royal albert hall di londra a vedere la royal philarmonic orchestra che faceva il compleanno di john williams...facendo tutte le colonne sonore:D:D
e ovviamente...imperial march....il gran finale...l'inizio....e duel of the fate. neeeh
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby darthgrillus96 » Sat Oct 20, 2012 11:21 pm

bello.....io un pè di anni fa sono andato a Milano a Star Wars in concert, è stato semplicemente fantastico, ancora non riesco a credere che strumenti classici riescano a fare musica del genere... è stata un'esperienza fantastica.
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby wave » Sun Oct 21, 2012 10:51 am

darthgrillus96 wrote:bello.....io un pè di anni fa sono andato a Milano a Star Wars in concert, è stato semplicemente fantastico, ancora non riesco a credere che strumenti classici riescano a fare musica del genere... è stata un'esperienza fantastica.

Questa è la potenza dell'arrangiamento e della profonda conoscenza dell'arte dell'orchestrazione.... C'è poco da dire...
Basta vedere cosa riesce a tirar fuori con l'orchestra classica il buon Ennio Morricone, senza contare cosa faceva Bernard Herrmann solo con gli archi...
Riuscire ad ottenere risultati simili con le librerie di campioni è pura utopia. Ci si avvicina, ma solo attraverso sforzi di programmazione spaventosi.
Alla fine per un mockup orchestrale credibile si spendono ore ed ore a cesellare i CC, quando con un'orchestra vera ed un direttore i risultati sono praticamente immediati. : Razz :
Penso sempre ad un illetterato come Danny Elfmann, autore di decine e decine di colonne sonore, che alle sue dipendenze ha schiere di arrangiatori e copisti. A lui basta buttare giù il temino nel sequencer, al resto ci pensano gli altri.... Bella vita, eh??? : Chessygrin :
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: into the trap-east west platinum orchestra

Postby gilles » Sun Oct 21, 2012 12:22 pm

wave wrote:
darthgrillus96 wrote:Penso sempre ad un illetterato come Danny Elfmann, autore di decine e decine di colonne sonore, che alle sue dipendenze ha schiere di arrangiatori e copisti. A lui basta buttare giù il temino nel sequencer, al resto ci pensano gli altri.... Bella vita, eh??? : Chessygrin :


non esagerare...ho avuto l'occasione di vederlo all'opera....e...è un genio. forse ora avrà aiutanti ( cosa che tutti hanno...perfino hans zimmer)...ma batman....i film di tim burton ecc...è opera sua.totalmente.
addirittura la fabbrica del cioccolato e la sposa cadavere...è solo opera sua...lui e campioni.niente orchestra. e vi giuro che io non avevo sentito la differenza.


io sono un amante di zimmer...che...non usa orchestre vere.....però ad esempio tutto il successo che gli hanno attribuito a batman...ecco non lo vedo.
visto che comunque l'unico tema che mi viene pensando a batman è quello di elfman.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

PreviousNext

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest