Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • LaFabbrica in studio...bei tempi!

LaFabbrica in studio...bei tempi!

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

LaFabbrica in studio...bei tempi!

Postby Red Beast » Mon Feb 15, 2010 7:16 pm

Lo so sto intasando il forum con cavolate...ma oggi cercando della roba nel mio hard disk e' saltato fuori questo video...e' stato ripreso con un cellulare nello studio dove stavamo registrando il disco della mia band e questa era la penultima sessione. Era quella dove concludo l'assolo sull'ultimo pezzo...vi dico che mi e' preso un magone incredibile visto che praticamente la band e' allo sbando. Il batterista (lo vedrete con una moretti in mano) se n'e' andato (in amicizia) e noi altri ci stiamo perdendo...ho ritrovato uno dei momenti piu' divertenti e felici di questi ultimi anni (e sono pochi...soprattutto in considerazione a come me la passo ora!). Mi andava di condividerla con voi amici miei....



allego invece l'audio di quello che e' stato il risultato su cd

http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=397&Itemid=14


*****ps

Chiedo scusa agli admin, avevo creato questo topic nella sezione sbagliata...
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: LaFabbrica in studio...bei tempi!

Postby stefaneto » Mon Feb 15, 2010 10:07 pm

Ah ma te sei di Firenze! Mi diceva qualcosa il nome "LaFabbrica", mi sa che ho visto una volta un vostro annuncio al koan...tra l'altro non si sente per nulla che siete fiorentini dall'accento ahah!
Mi spiace che stanno andando male le cose col gruppo, ma perché non tenti di sostituire chi se ne vuole andare?
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
User avatar
stefaneto
Junior Member
 
Posts: 331
Joined: Fri Oct 30, 2009 9:42 am
Location: Firenze

Re: LaFabbrica in studio...bei tempi!

Postby Red Beast » Mon Feb 15, 2010 11:57 pm

stefaneto wrote:Ah ma te sei di Firenze! Mi diceva qualcosa il nome "LaFabbrica", mi sa che ho visto una volta un vostro annuncio al koan...tra l'altro non si sente per nulla che siete fiorentini dall'accento ahah!
Mi spiace che stanno andando male le cose col gruppo, ma perché non tenti di sostituire chi se ne vuole andare?


E' tanto che ci proviamo e la cosa sta portando a degli screzi...infatti se non trovo qualcuno alla svelta mi sa che non ci saremo piu'.

Comunque bello! siamo in totale 4 fiorentini qui!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.


Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest