Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Lead personale

Lead personale

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: Lead personale

Postby TheGreyMaster » Fri Nov 13, 2009 2:30 pm

Ciao,secondo me il secondo è meno equilibrato, ma non è male! Il primo suona sicuramente meglio, ma mi da' l' idea di essere più standard...non so se mi spiego...comuqnue ottimi suoni! : Wink :

P.s.

Ma li hai creati con il Motif?
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Lead personale

Postby stefaneto » Fri Nov 13, 2009 3:06 pm

TheGreyMaster wrote:Ciao,secondo me il secondo è meno equilibrato, ma non è male! Il primo suona sicuramente meglio, ma mi da' l' idea di essere più standard...non so se mi spiego...comuqnue ottimi suoni! : Wink :

P.s.

Ma li hai creati con il Motif?



Li ho creati con Omnisphere, che a mio parere è un gran bel programmozzo! Per i lead tra l'altro non ho nemmeno usato campioni,sono partito dalle forme d'onda che il motore di Omnisphere crea in tempo reale.
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
User avatar
stefaneto
Junior Member
 
Posts: 331
Joined: Fri Oct 30, 2009 9:42 am
Location: Firenze

Re: Lead personale

Postby TheGreyMaster » Fri Nov 13, 2009 3:13 pm

stefaneto wrote:
TheGreyMaster wrote:Ciao,secondo me il secondo è meno equilibrato, ma non è male! Il primo suona sicuramente meglio, ma mi da' l' idea di essere più standard...non so se mi spiego...comuqnue ottimi suoni! : Wink :

P.s.

Ma li hai creati con il Motif?



Li ho creati con Omnisphere, che a mio parere è un gran bel programmozzo! Per i lead tra l'altro non ho nemmeno usato campioni,sono partito dalle forme d'onda che il motore di Omnisphere crea in tempo reale.


Ah ecco...perchè se con il Motif avevi tirato fuori dei suoni così mi spaventavo! Non perchè non sia una buona tastiera, ma perchè ha una pasta lontana anni luce da questa! : Angle : Comunque davvero...sul secondo io ci lavorerei perchè potrebbe venire fuori un po' più personale come timbrica!
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests