Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NL Square

NL Square

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

NL Square

Postby Niki » Mon Aug 18, 2008 10:31 pm

Buonasera,

NL Square prova.mp3


come al solito ho suonato le prime quattro note che mi venivano in mente...nel mix ho volutamente tenere fuori il lead, così che si senta meglio :D

altra serata a cercare di far qualcosa di buono...stavolta forse è leggermente più ascoltabile delle altre volte...ditemi voi. Domani vi metto anche il program nella sezione download

Ah...KURZWEIL sound :D
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: NL Square

Postby Support Synthonia » Mon Aug 18, 2008 11:02 pm

direi che il mix ora è già molto più adeguato e piacevole.
Nel momento in cui riesci a nn far sentire che è una Kurz allora vorrà dire che vieni fuori tu come musicista ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: NL Square

Postby dladio » Tue Aug 19, 2008 1:54 am

non male.. vedo che ti sei votato ai synth lead molto VA.. bene! erano suoni che mancavano su questa board, ottimo lavoro ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: NL Square

Postby Niki » Tue Aug 19, 2008 12:31 pm

Daniele wrote:Nel momento in cui riesci a nn far sentire che è una Kurz allora vorrà dire che vieni fuori tu come musicista ;)


Colgo al volo la sfida che mi lanci...cercherò di riprodurre il lead che ho creato con M3 sulla kurz, facendola sembrare una korg! Ormai mi va in fumo il cervello... :mrgreen:

come direbbe un mio amico..."L'è un bel fat..." (è un bel fatto...è una cosa buona!)

Mi sono dato al VA perchè creare un program di uno strumento acustico...la vedo molto dura! Ora ho in mente di creare un pad di voices da mettere poi in layer con un piano magari. E qui dovrò di certo fare economia di polifonia...altrimenti ci rimango in mezzo ;)

P.S.: ormai mi sveglio la mattina con in mente la V.A.S.T. e come realizzare i suoni che ho in mente...mi sono ammalato
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: NL Square

Postby dladio » Tue Aug 19, 2008 3:41 pm

eheh.. la programmazione è stimolantissima ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy


Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest