Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Keywiz83 » Fri Sep 18, 2009 4:09 pm

Ispirato dal posting di Alexandros, vi faccio sentire qualcosa del mio passato floydiano, queste sono tratte da un concerto fatto al Portello a Padova... (David te le hai già sentite : Smile : )

Sentite le tastierole!! Poi l'esperienza è finita, ho cancellato molte cose.. : WallBash : ma le più belline le ho tenute!! hehehe!!! mica scemo! : Sig : spero possa ispirare qualcuno..

(perdonatela pronuncia abbozzata del cantante, non era un asso in inglese : Eeek : )

download/One_of_These_Days.mp3]One of These Days.mp3
(l'organetto è Korg Triton Rack!!)

download/Speak_To_Me_-_Breathe.mp3]Speak To Me - Breathe.mp3
(la slide guitar è Kurz!!)

http://www.space4keys.com/forum/downloa ... eprise.mp3]Time - Breathe reprise.mp3
(nel ritornello sentirete la mia splendida voce : Blink : )

download/In_The_Flesh.mp3]In The Flesh.mp3

http://www.space4keys.com/forum/downloa ... e_Here.mp3]Wish You Were Here.mp3


come mi manca suonare fuori.. : Cry :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby alexandros » Fri Sep 18, 2009 4:27 pm

Mi dispiace... come mai? non riesci a trovare un buon gruppo?

Belle registrazioni e secondo ottime esecuzioni con beh, qualche sbavatura propria di ogni concerto che secondo me non toglono mai il valore...son ricordi, non cancellare nulla! : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Keywiz83 » Fri Sep 18, 2009 4:30 pm

Ah beh si, tante cappelle.. lo so.. ma vabè..

No ho due gruppi, quello prog rock si sta arenando e molto probabilmente si scoglie, quello prog metal è 4 mesi che siamo su una nostra song e non ne veniamo fuori, un po avanti si va ma la prospettiva live e molto proiettata nel futuro... : WallBash :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby alexandros » Fri Sep 18, 2009 4:33 pm

guarda in questi casi...lasciate perdere la canzone e fatene un'altra...senza neanche volerlo quando al riprenderete la finirete in 2 secondi.
Oppure è più semplicemente nata sotto uan luna storta e non è cosa.
Sono fatalista...se una cosa non si risolve, inutile perderci troppo tempo sopra. Passo ad altro, e poi la riprendo con la mente più fresca : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby david » Fri Sep 18, 2009 5:04 pm

PERCHE' LE HAI CANCELLATE??? : Andry :
se non ti scordasti di passarmi nulla, sono tutte archiviate sul mio pc, ti consiglio di riprendertele perchè ne vale la pena : Wink :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 18, 2009 5:10 pm

mitico antonello! : Thumbup : : Thumbup : questo secondo me è il genere in cui tu sai dare il meglio di te! : Wink : poi anche nel prog ci sai fare ovviamente! : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Albertinuz » Fri Sep 18, 2009 5:23 pm

Intanto Keywiz ti faccio i complimenti perchè per suonare Pink Floyd serve tantissimo lavoro di programmazione e con il gruppo per rendere bene in live e poi i tuoi suoni mi piacciono molto (soprattutto la slide guitar : Thumbup : ).
Che posso dirti sono nella tua stessa situazione con il gruppo prog.
Tieni duro è l'unica secondo me...verranno periodi migliori in cui ci sarà un progetto più chiaro e la voglia di tutti i componenti magari di mettersi in gioco!

P.S: Da Ottobre O Novembre devo trasferirmi a Padova per l'università magari ci si può beccare a bere una birra e a fare due chiacchiere (così mi illumini anche sul mondo Kurz : Chessygrin :)
Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
User avatar
Albertinuz
Junior Member
 
Posts: 189
Joined: Tue Jan 29, 2008 3:59 pm
Location: Marcon (VE)

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Keywiz83 » Fri Sep 18, 2009 6:07 pm

Siii!! ma certo vieni da me che ti faccio provare tutto!!!! Se funziona.. : WallBash :


Ma no david, ho cancellato molti setup.. per fare spazio.. ho tenuto solo qualche bel suono, ovviamente.. : Wink :


@Alexandros: si hai ragione, ma secondo me non funziona il metodo compositivo, c'è chi si trova a improvvisare, chi scrive in guitar pro, e poi non siamo musicisti, bisogna dedicare molto tempo putroppo x molti il lavoro non permette di suonare se non alle prove, il che è molto limitante.. comqunue vabbè, non mi scoraggio no.. i Pink sono stato un momento importante, 2 anni stupendi, nei quali ho imparato un sacco di cose, sia per programmazione che effettistica che live..

così, mi manca un po'.. non i floyd, anche perchè la possibilità ce l'avrei ma non ho voglia, dopo 2 anni di sempre le stesse song mi viene voglia di cambiare, io sono fatto così.. le cover mi hanno un po stufato.. : Nar :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby gilles » Fri Sep 18, 2009 7:50 pm

ot:albertinuz...facci sapere che ci si becca:D
la mia kurz funziona sempre...a contrario di quella di keywiz ahahahaha
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Keywiz83 » Sat Sep 19, 2009 9:13 am

gilles wrote:ot:albertinuz...facci sapere che ci si becca:D
la mia kurz funziona sempre...a contrario di quella di keywiz ahahahaha


: Fuck You : : WallBash :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Next

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests